Milano Moda Donna

Borse Jason Wu Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Jason Wu Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, clutch Jason Wu, handbag Jason Wu
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Jason Wu per l’Autunno/Inverno 2014-2015 torna a puntare su forme sofisticate e dettagli inaspettati, una costante per le creazioni del giovane stilista delle celebrities. Jason Wu continua a stupire una stagione dopo l’altra proponendo gioiellini da red carpet unici, accessori di lusso che in effetti compaiono molto spesso in mano alle star durante gli eventi mondani più chic. Diamo uno sguardo nel dettaglio alle novità della collezione invernale.

    Le borse Jason Wu per i mesi freddi hanno già lasciato tutti senza parole alla loro prima comparsa sulla passerella della New York Fashion Week Autunno/Inverno 2014-2015, modelli in forme spesso molto particolari realizzati come sempre in materiali di prima qualità e con una grande attenzioni ai dettagli, quelli che rendono ogni pezzo unico nel suo genere.

    Le fur bags sono il cuore di tantissime collezioni Autunno/Inverno 2014-2015, borse di pelliccia che si sono fatte largo anche nella serie invernale di Jason Wu. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di shoulder bag in pelle nera dotate di doppio manico in tinta e completate da inserti in pelliccia tono su tono oppure in sfumature cangianti di blu notte e verde scuro. Si alternano a tote dalla forma rettangolare più alta interamente rivestite di pelliccia, a clutch e borse da sera negli stessi materiali previste anche con base cromatica chiara.

    Ai modelli in pelliccia fanno da contraltare quelli in pelle di rettile e in particolare di alligatore, tote a tinta unita e minaudiere eleganti. Ma anche la collezione regolare del marchio è ricca di modelli imperdibili, a cominciare dai classici targati Jason Wu rivisitati in vesti più particolari.

    Parliamo delle celebri handbag Daphne con la loro forma squadrata dallo sviluppo verticale, dotate di doppio manico e tracolla rimovibile: alle versioni tradizionali il brand affianca le nuove Daphne East West dallo sviluppo orizzontale e dalla forma più allungata, nella stessa palette di colori e fantasie delle clutch Daphne che hanno in comune con i pezzi più grandi il piccolo inserto in metallo con terminazioni tonde, marchio di fabbrica delle creazioni dello stilista.

    Tornano anche le celebri handbag Jourdan 2, borse da giorno e da lavoro nelle nuove vesti a tinta unita o in color block con manici a contrasto con la base. Spazio infine a pochette in camoscio in nuances scure o pastello, così come a modelli con stampa rettile bicolor. Qual è la borsa Jason Wu più fashion dalla collezione per l’inverno 2015?

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015clutch Jason Wuhandbag Jason Wu Ultimo aggiornamento: Domenica 14/12/2014 12:38

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI