Speciale Natale

Borse Jacky Celine Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Jacky Celine Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Jacky Celine celebra la bella stagione alla luce di colori intensi e brillanti, nuances che percorrono la superficie dei modelli da giorno, delle mini bag e delle borse da sera più eleganti. La proposta estiva del brand punta su forme ricercate, senza tuttavia rinunciare a dettagli grintosi e inaspettati.

    Le borse colorate sono il cuore di tutte le collezioni Primavera/Estate 2015, modelli multicolor, a tinta unita, in bicolor o in deciso color block, pronti ad aggiungere un tocco più sbarazzino a tutti i nostri outfit. Jacky Celine è uno dei brand che puntano su questa tendenza in maniera nuova e personale: il risultato è una collezione unica da non farsi scappare.

    Nel campo delle borse da giorno si fanno largo handbag strutturate con piccola patta di chiusura, manico unico in pelle o a catena e alette laterali che aumentano la capienza interna, creazioni proposte in pelle bianca, avorio, beige, ma soprattutto in tinte più audaci come l’arancione e il giallo. Modelli in pelle opaca o verniciata si alternano a versioni scamosciate con charms pendenti, borse con manico corto e varianti con manici più lunghi per indossarle anche a spalla.

    Le borse più particolari hanno pietre gioiello applicate lungo la patta o stampe fumetto su base cromatica neutra. Spazio anche a borse con lavorazione matelassè più raffinata e a handbag dallo stile più elegante e dalla struttura rigida, ideali da usare anche come borse da lavoro.

    I bauletti Jacky Celine hanno forma allungata e sono declinati in sfumature di giallo canarino, verde smeraldo, azzurro, rosa o in vesti con manici in tinte a contrasto con la base.

    Tra le hobo bag più fashion della Primavera/Estate 2015 troviamo i modelli colorati di Jacky Celine, borse con manico unico a mezza luna regolabile, anche queste in tinte pastello o in toni sorbetto più neutri per tutti i gusti. Forme più alte e capienti per le shopper, borse dallo sviluppo verticale in pelle proposte nella stessa palette cromatica intensa delle handbag, mentre le tote da giorno più chic sono previste in sfumature romantiche di rosa cipria e beige più chiaro.

    Borchie e colori vitaminici anche per gli zaini dal mood sporty chic della collezione, per le mini bag con manico unico laterale e le borse a tracolla in forme rettangolari con patta o più arrotondate. Qual è la borsa Jacky Celine che vi conquista al primo sguardo dalla nuova collezione Primavera/Estate 2015?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI