Milano Moda Donna

Borse Jacky Celine Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Jacky Celine Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Jacky Celine presenta la sua nuova collezione di borse Autunno/Inverno 2015-2016, una proposta ricca di creazioni in forme minimal chic e ricercate, declinate in nuances scure, neutre e pastello per tutti i gusti. Il marchio ha premiato nella sua linea modelli dalle dimensioni grandi, medie o mini per assecondare tutti i gusti e tutte le esigenze, senza dimenticare decorazioni e inserti di carattere.

    La proposta invernale firmata Jacky Celine dedica un posto di primo piano alle borse da giorno, creazioni senza le quali i nostri look quotidiani non sarebbero altrettanto chic. Le più grandi sono le shopper, borse dallo sviluppo verticale dotate di doppio manico lungo in pelle per indossarle anche a spalla. Sono previste in toni chiari e neutri come il beige e il grigio, nelle varianti giallo ocra con manici neri a contrasto, in diverse gradazioni di marrone e in sfumature di burgundy, colore moda dell’Autunno/Inverno 2015-2016.

    Le tote sfoggiano forme più strutturate, modelli con nappe pendenti, con tasche e pattine esterne che aumentano la capienza, e versioni con superficie interamente rivestita da frange pendenti e completata da charms logati. Le borse a spalla più casual sono le hobo, shoulder bag che la griffe vuole in versioni più piccole con tracolla regolabile, in quelle con patta di chiusura sul modello delle messenger e nelle versioni con zip e applicazioni in metallo lungo il pannello principale.

    Anche queste sono declinate in nuances come il grigio, il marrone, il blu notte e il giallo ocra. Le borse secchiello rappresentano la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 alla quale nessuna griffe ha saputo resistere.

    Jacky Celine inserisce a sua volta nella linea per i mesi freddi modelli di questo tipo, borse sporty chic dalla forma strutturata o più lineare con coulisse in tinta, tasche esterne oltre che interne, oppure nelle vesti in pelle liscia in forme più piccole.

    Le borse a tracolla tornano da protagoniste nella collezione della griffe, soprattutto in forme piccole e raccolte come quelle delle mini bags. Sono state ideate nelle versioni a mezzaluna con charms pendenti, in quelle più squadrate e rettangolari e in varianti con pattina di chiusura. Stesso tipo di forma per le borse da sera, clutch e maxi pochette previste nelle colorazioni delle borse da giorno.

    Date uno sguardo alle novità firmate Jacky Celine nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa Autunno/Inverno 2015-2016 che fa per voi dalla nuova collezione?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14/10/2015 11:52

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI