Milano Moda Donna

Borse Jacky Celine Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Jacky Celine Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Jacky Celine per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si caratterizza per uno stile casual chic molto curato, una linea in cui troverete modelli da giorno perfetti per assecondare diversi gusti ed esigenze. Il fashion brand sceglie di premiare le colorazioni scure tipiche del periodo, ma non rinuncia ad accenti cromatici più intensi qui e là, dedicati alle fashion victim che adorano osare.

    La nuova proposta firmata Jacky Celine è particolarmente ricca nel campo delle borse da giorno, modelli realizzati per seguirci in ogni momento della giornata, al lavoro e nelle altre occasioni della vita quotidiana. Tra le borse bauletto Autunno/Inverno 2014-2015 più fashion non possiamo non ricordare i modelli della griffe, creazioni dalla forma piccola e compatta dotate di doppio manico corto e completate da targhetta con charm pendente. Le troverete sul sito ufficiale del marchio oltre che nelle immagini della nostra fotogallery nelle vesti in pelle verniciata in toni classici come il nero e il beige, così come in tinte più vivaci come il blu cobalto.

    Stessa palette per la handbag, borse a mano con manici corti ma anche in versioni con manici più lunghi per essere indossate come shoulder bag. Alle varianti in pelle verniciata oppure opaca a tinta unita Jacky Celine alterna novità bicolor ben più intriganti, borse con base beige e pannelli magenta a contrasto, così come modelli easy chic che abbinano tinte come il rosso e il terra.

    Sportive ma sempre molto curate nei dettagli le hobo, borse con manico unico a mezza luna da indossare a spalla, realizzate in pelle opaca, verniciata o in camoscio con charm logato pendente, in colori quali il taupe, il nero, il verde scuro e il blu.

    L’autunno inverno 2014-2015 premia le borse matelassè, così eccole comparire anche tra le fila dei modelli Jacky Celine: si tratta di shopping bag in pelle colorata con manici a catena più chic o con manici in pelle, in tinte come il rosso e il fucsia che sanno come farsi notare.

    A completare la sua collezione Jacky Celine non dimentica handbag e tote con fantasie animalier zebrate, così come tantissime mini bag quali clutch e borse a tracolla in fantasie simili. Zaini in pelle nera o grigia lasciano il passo a shopper laminata con necessaire in coordinato. Date uno sguardo al catalogo borse Jacky Celine nella nostra fotogallery, qual è il modello più bello della collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Domenica 30/11/2014 12:35

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI