Borse Isabel Marant, preview primavera-estate 2011

da , il

    Isabel Marant è un nome che noi di Bags Stylosophy non trattiamo molto spesso, ma basterebbe chiedere alle nostre colleghe del nostro “fratellone” Stylosophy per scoprire che questo marchio è uno dei più amati dalle celebrities di Hollywood. Per la primavera-estate 2011 questa stilista ha presentato anche una collezione di borse molto interessanti, sportive ma allo stesso tempo glamour, che non potranno certo passare inosservate agli occhi delle nostre lettrici più fashioniste. Tre modelli non sono molti, ma abbastanza per capire che di questo marchio ne parleremo di certo ancora.

    Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta delle nuove collezioni per la primavera-estate 2011. In queste settimane abbiamo cercato di presentarvi un po’ tutti i marchi che preferiamo, da Versace a Gucci, passando naturalmente per Louis Vuitton che è un po’ il nostro marchio di riferimento.

    Non smetteremo certo ora di parlare dei marchi che ci proporranno le borse più belle della prossima primavera-estate 2011 e per questo vogliamo presentarvi la nuova collezione che porta la firma di Isabel Marant.

    Isabel Marant è di certo un nome che non suonerà nuovo alle nostre lettrici che più seguono la moda e che non ripongono i loro interessi modaioli esclusivamente nelle borse. Questo marchio infatti è amatissimo dalle celebrities, che spesso scelgono i suoi capi sui red carpet ma anche nella vita di tutti i giorni.

    Isabel Marant ci propone una collezione di borse casual, sportive ma dai dettagli glamour. In queste immagini vediamo un marsupio, must della passata primavera-estate 2010, una handbag in corda e un borsello. Io mi sono innamorata di quest’ultima, e voi?