Milano Moda Donna

Borse Ippolito, la collezione Lust per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Ippolito, la collezione Lust per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Ippolito Autunno/Inverno 2014-2015 si chiama Lust ed è ricca di novità vivaci in una palette di colori intensi e molto fashion. Il brand ha voluto quest’anno forme casual ed easy chic affiancate a novità più sofisticate, borse a tinta unita impreziosite da inserti di carattere ispirate a donne moderne, dinamiche e alla moda.

    Come molte di voi sapranno, l’Autunno/Inverno 2014-2015 torna a premiare le borse secchiello, modelli dall’allure sportivo che hanno trovato nelle collezioni dei grandi marchi di moda interpretazioni molto interessanti nelle recenti stagione. La linea Lust di Ippolito ha come protagonisti i secchielli Jo, modelli ideati per completare look da giorno grintosi e allo stesso tempo molto glamour.

    Si tratta di borse in pelle con lunga tracolla regolabile per mezzo di una fibbia in metallo, borse arricchite da una base percorsa da arricciature e bottone metallico che troverete sul sito ufficiale del marchio in diversi colori: dal blu navy al viola, dal rosso al caramello, dal taupe al beige più bon ton. Molto caratteristici anche gli zaini, modelli dall’allure sporty chic che la griffe vuole principalmente in color block affiancando nuances come il viola, il cipra e il blu notte.

    Tra le borse a tracolla Autunno/Inverno 2014-2015 più belle non possiamo non ricordare i modelli della collezione Lust by Ippolito, creazioni in pelle con lunga tracolla che consente di indossarle come crossbody o come shoulder bag, concluse da patta frontale e declinate nella stessa ricca selezione di tinte scure, neutre o pastello dei secchiello.

    Anche nel campo delle borse da giorno Ippolito ha la sua da dire riguardo alle tendenze di stagione: spazio a shopper e shoulder bag con doppio manico lungo, creazioni molto capienti completate da tasche interne che consentono di suddividere e organizzare meglio lo spazio, in pelle grigia, nera, rossa, malva e burgundy, uno dei colori più trendy della stagione.

    Non mancano però nella collezione autunno inverno 2014-2015 le mini bag, creazioni con tracolla a catena formata da diversi anelli in metallo combinati con elementi in pelle, borse con piccola patta triangolare conclusa da inserti in metallo, in tinte quali il cognac, il viola e il nero. Si alternano a borse a tracolla più sbarazzine in forme di cuore, idee regalo molto chic per le prossime festività.

    Sfogliate le novità della collezione Lust by Ippolito nella nostra fotogallery, qual è la borsa che vi conquista al primo sguardo?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 11/11/2014 16:16

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI