Speciale Natale

Borse inverno 2012: trionfa il rosso carminio

Borse inverno 2012: trionfa il rosso carminio
da in Bag Trend, Borse Inverno 2012, Handbag, Primo Piano, Tote, Natale 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il rosso è il colore simbolo del Natale e delle feste ma è anche il trend più glamour delle borse dell’inverno 2012, se volete farvi un bel regalo per celebrare l’inizio del nuovo anno potete scegliere tra queste favolose borse quella perfetta per voi. La cosa ottima di questo periodo è che a breve inizieranno i saldi quindi potete scegliere i vostri accessori ed acquistarli ad un prezzo ridotto, su molti siti per lo shopping online i saldi sono già iniziati quindi approfittiamone!

    Ecco sei bellissime borse che potete acquistare adesso e poi sfoggiare praticamente per sempre perchè sono modelli senza tempo che saranno sempre cool e alla moda.

    • La borsa Bottega Veneta, Maxi Veneta Hobo, è un modello molto classico realizzato in pelle con il motivo intreccio, la firma della griffe italiana che ha reso i suoi prodotti famosi in tutto il mondo. Il prezzo di questa borsa è di 2700,00 dollari.
    • Molto interessante anche la Amanda Tote di Tory Burch, una borsa classica e versatile perfetta per ogni momento della giornata. Sarà vostra a soli 465,00 dollari.
    • Anche Alexander Wang è un designer molto promettente che ci presenta la Marti Backpack, uno zainetto in pelle decorato con tante zip. Il prezzo è di 850,00 dollari.

    • Una borsa su cui vi consiglio di puntare è la mitica PS1 di Proenza Schouler, oggi ve la propongo in rosso e nella versione Extra Large, il modello ideale per chi ha bisogno di portare con sé tante cose. Il prezzo è 2350,00 dollari.
    • Diane von Furstenberg ci presenta la Sporty Drew Tote, un modello in pelle martellata con un portachiavi in dotazione. Il prezzo è di 495,00 dollari.
    • E per finire un classici di Fendi, la deliziosa Mia Mini Crossbody, una borsa che la griffe italiana ripropone ogni anni in veste sempre nuova. Il prezzo è di 760,00 dollari.

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Inverno 2012HandbagPrimo PianoToteNatale 2011

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI