Milano Moda Donna

Borse in vernice Primavera/Estate 2016, i 40 modelli più trendy [FOTO]

Borse in vernice Primavera/Estate 2016, i 40 modelli più trendy [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Tendenze Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni Primavera/Estate 2016 sono ricchissime di borse in vernice per tutti i gusti, modelli dalla base in pelle vera, in ecopelle o in rettile dalla superficie lucida e dallo stile moderno. Le griffe più glamour pensano articoli da giorno, borse da cocktail e da sera nelle tinte più belle del momento, ma non mancano versioni più classiche come quelle argento e oro che piacciono sempre molto alle donne moderne.

    Nel campo delle borse da giorno, sono tanti i marchi che pensano shopper in pelle verniciata, soprattutto in sfumature pastello più intense. Lacoste declina le sue shopper casual chic in una vasta gamma di toni intensi come l’azzurro, l’arancione, il rosa e il rosso, mentre Fornarina propone le sue incantevoli Tres Jolie in sfumature sorbetto più bon ton o in colorazioni scure classiche. Tote bianche con decori vivaci lungo i manici per Calvin Klein, mentre Desigual torna a premiare uno stile etno-chic audace per i suoi modelli di punta.

    Total silver per i secchielli e le tote della collezione Orciani, così come per le borse a tracolla matelassè della collezione Primavera/Estate 2016 di borse Chanel. Molto presenti nelle nuove collezioni le mini bags in pelle verniciata, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery: creazioni dallo stile romantico e bon ton in toni come il rosa per Louis Vuitton, shoulder bag piccole ed eleganti in sfumature di turchese, salmone e nelle vesti vichy di tendenza per Roger Vivier, modelli in total black più tradizionali con patta di chiusura per Pennyblack e Salvatore Ferragamo.

    Eleganti borse da sera in vernice popolano la collezione Primavera/Estate 2016 di borse Fratelli Rossetti nelle varianti in pelle nera con tracolla e hardware in metallo dorato, modelli che sono proposti in forme più piccole e sofisticate anche da Tom Ford e Gedebe.

    Stella McCartney completa la sua linea di Falabella Clutch con nuove varianti in vernice color oro o argento, mentre Ballin premia l’oro per forme dall’ispirazione retrò con profili ondulati. Colorazioni brillanti per le mini box bags di Gucci e le novità in pitone verniciato.

    Nero Giardiani sceglie la pelle verniciata per handbag e bauletti piccoli e raccolti, seguito in questa scelta da brand low cost di successo come Bata e Carpisa. Date uno sguardo alle borse in vernice che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per completare i vostri look estivi?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Tendenze Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/05/2016 12:55

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI