Speciale Natale

Borse in vernice Primavera/Estate 2015, i modelli più trendy [FOTO]

Borse in vernice Primavera/Estate 2015, i modelli più trendy [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Le borse in vernice per la primavera/estate 2015, coloratissime ed originali, si confermano essere un modello must have per ogni fashion victim che si rispetti. La particolare lavorazione dei materiali utilizzati rende queste borse impermeabili, facili da lavare in caso di “incidenti” e non secondariamente connotate di un mood informale e glamour in grado di ravvivare qualsiasi tipologia di look, anche il più minimal. Sono tante le proposte suggerite dai brand del mondo della moda in termini di borse in vernice, declinate in colori vividi e brillanti o nude, estremamente chic. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più trendy.

    Le borse in vernice conferiscono un tocco dinamico e informale, al contempo glamour e di tendenza, al look di noi donne e sono ormai da tempo un must nelle collezioni di accessori dei principali brand fashion. Dopo essere state caratterizzate da colori cupi e scuri per l’autunno/inverno 2014-2015, le borse in vernice tornano a tingersi di colori vividi e brillanti, a tratti fluo, particolarmente adatti per la bella stagione.

    Tra i marchi che hanno fatto ormai da anni delle borse in vernice un proprio modello cult figura indubbiamente Giorgio Armani che suggerisce sia nella linea Emporio Armani che in quella Armani Jeans borse lucide nei toni del blu metallizzato e del blu pavone, ricordando i colori più profondi ed intensi del mare. Si tratta perlopiù di modelli a mano, come la tradizionale shopper, ampia e capiente, e una tote di media dimensione dalle linee decisamente più compatte.

    Non mancano, tra le tante proposte in vernice per la stagione calda ormai imminente, altri modelli di borsa: Versace, ad esempio, suggerisce una deliziosa tracollina declinata in vernice rosso fragola, mentre è la clutch a farsi di vernice blu elettrico per l’iconico brand Christian Louboutin.

    Anche Chanel, parlando di brand leggendari, ha inserito la vernice tra i leit motiv della sua collezione di borse primavera/estate 2015: l’iconica tracollina matelassè 2.55 viene infatti rivisitata in vernice rosa intenso, nuance perfetta accostata all’argento dei dettagli e delle catene. Tra i modelli in vernice in assoluto più originali ed estrosi suggeriamo la borsa a mano “ball” in vernice avorio di Perrin Paris e la tote in vernice viola con manico esagonale di Desa 1972.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più glamour, assolutamente da non perdere.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Tendenze Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI