Speciale Natale

Borse in vernice Primavera/Estate 2014, i modelli più trendy [FOTO]

Borse in vernice Primavera/Estate 2014, i modelli più trendy [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Tendenze Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Le borse in vernice sono la nuova tendenza della primavera estate 2014, modelli diventati il cuore di diverse collezioni soprattutto nelle versioni colorate che rappresentano molto bene la stagione. Articoli di questo tipo sono perfetti per creare look primaverili vivaci e solari, borse che tuttavia sono state realizzate anche in tinte classiche per accontentare così tutti i gusti e tutte le esigenze. Vediamo insieme quali sono i modelli più trendy quest’anno.

    La primavera 2014 è diventata il regno della borse colorate, modelli che hanno fatto la loro comparsa soprattutto nelle collezioni di maison da sempre legate nell’immaginario collettivo a uno stile classico e molto raffinato. Ma come sempre, la stagione calda spinge gli stilisti a osare aggiungendo alle fila dei loro modelli novità sempre più particolari e soprattutto originali.

    In questo quadro si collocano le nuove borse in vernice delle linee estive, modelli audaci e molto sbarazzini, perfetti per completare tanti tipi diversi di look. Nella collezione primavera estate 2014 di borse Miu Miu troviamo tantissimi modelli di borse in vernice, handbag da giorno, bauletti fashion e deliziose shoulder bag dall’allure più ricercato declinate in colorazioni molto intense come il rosso, l’azzurro e il rosa.

    Sulla stessa scia le creazioni della collezione Jimmy Choo, griffe di lusso sempre all’avanguardia quando si tratta di tendenze, che ci propone le sue tracolle Rebel in vernice pastello, accanto a tote e shopper altrettanto caratteristiche. Borse in vernice colorate anche nella collezione più elegante di Roger Vivier, nella linea Stella McCartney che sostituisce alla pelle vera materiali ecologici, e da Prada.

    Nel campo delle borse da giorno in vernice si fanno notare anche le shopper Gucci, pensate in tinte pastello e in colori di tendenza come il radiant orchid, così come i bauletti logati di Calvin Klein in nuances classiche o più vivaci, le tracolle Ralph Laurent con patta frontale e forma più strutturata, e le shoulder bag Baguette dalla collezione di borse Fendi.

    Bauletti in vernice molto glamour nella collezione Fornarina, in tinte accese come il giallo, il rosso e il verde smeraldo, colori evergreen e più raffinati per la collezione Cartier. Nel campo delle borse da sera nessuno dei grandi nomi si è risparmiato, pensando clutch, pochette, necessaire e tracolle gioiello in vernice colorata. Dai modelli Celine a quelli di Aldo, dalle creazioni da red carpet di Christian Louboutin alle versioni minimal di Gucci e Cristina Effe.

    Qual è la borsa in vernice più cool dell’estate 2014?

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Tendenze Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI