Borse in vernice: modelli dei migliori brand

Borse in vernice: modelli dei migliori brand
da in Bag Trend, Borse Moda, Handbag, In Evidenza, Very cool Bags
Ultimo aggiornamento:

    borse in vernice 2011

    Le borse in vernice sono affascinanti e grintose, in ogni collezione sono presenti all’appello, a volte sono il tema dominante dell’intera collezione, come quest’anno per Burberry, altre volte sono rivisitazioni glam rock di modelli tradizionali. Le borse in vernice sono stilose e originali, oggi vediamo i modelli più interessanti dei grandi brand come Vivienne Westwood, Mulberry, Valentino e Jimmy Choo. La vernice ha il grande vantaggio di non passare mai di moda, se l’idea vi piace… fateci un pensierino, non ve ne pentirete!

    Borse in vernice Vivienne Westwood
    borsa vernice vivienne westwood
    Vivienne Westwood è una stilista inglese tra le più brillanti, una delle nuove proposte per la bella stagione è la Ebury bag, una handbag in pelle verniciata nera molto luminosa e glamour. Questa borsa potrà essere vostra al prezzo di 1,080 euro.

    Borse in vernice Valentino
    borsa vernice valentino
    Una delle mie borse preferite in vernice è quella di Valentino, si tratta di una borsa famosa che la griffe ha proposto in tante versioni, oggi vi mostriamo la stilosa Lacca Nuage hobo in vernice rosso fuoco, un compromesso per le ragazze che amano lo stile Valentino ma vogliono anche qualcosa di meno femminile e più grintoso. Il prezzo è 861,00 euro.

    Borse in vernice Jimmy Choo
    borsa vernice jimmy choo
    Nelle collezioni di Jimmy Choo non mancano le proposte in vernice, oggi vi mostriamo la bellissima Thora Dome Shopper, una borsa spaziosa e dal design classico che presenta i doppi manici, la chiusura con la doppia zip e una fibbia decorativa sul fronte. La borsa è fatta in vernice beige e costa 991,00 euro.

    Borse in vernice Miu Miu
    borsa vernice miu miu
    Miu Miu è un brand molto attento alle tendenze e ai desideri di noi donne, oggi vi proponiamo la bellissima e iconica Matelassé bag in una stilosa versione in vernice declinata in blu di Prussia, un materiale molto accattivante incontra uno dei colori più belli che esistano, il risultato è sorprendente! Il prezzo lo è un po’ meno… 1,650 dollari.

    Borse in vernice Atelier Fix Design
    atelier fixdesign borsa alice in wonderland bags
    Se cercate una borsa stravagante e glamour io vi suggerisco la Alice in Wonderland bag di Atelier Fixdesign, una borsa realizzata in pelle verniciata bianca e nera e ispirata alla mitica Regina di Cuori. Il prezzo è mini rispetto alle proposte, solo 190,00 euro.

    Borse in vernice Burberry
    borsa vernice burberry
    La nuova collezione di Burberry è tutta all’insegna della vernice, oggi vi presentiamo una deliziosa clutch in verde, piccola e stilosa e decorata con le fibbie che si sovrappongono e si intrecciano tra loro. Io la adoro e se non vi piace il verde, la potete trovare in tanti altri colori!

    Borse in vernice Mulberry
    borsa vernice mulberry
    E per finire ecco un’altra borsa bellissima e glamour, la Bayswater di Mulberry, la celebre it bag della griffe inglese, che troviamo in una casual versione in vernice nera, un modello classico che viene reso cool grazie all’effetto traslucido della pelle verniciata! Il prezzo è 1,350 dollari.

    Ti potrebbero interessare:
    Borse pelle: i modelli per essere sempre alla moda
    Borse tracolla più belle da avere nell’armadio
    Borse moda per ogni stagione da non perdere

    882

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse ModaHandbagIn EvidenzaVery cool Bags
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI