Speciale Natale

Borse in vernice Autunno/Inverno 2016-2017: i modelli più glamour [FOTO]

Borse in vernice Autunno/Inverno 2016-2017: i modelli più glamour [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Buy now bags, Tendenze Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Stilose e sempre molto chic, le borse in vernice Autunno/Inverno 2016-2017 rappresentano uno dei maggiori trend del momento. Abbiamo raccolto per te i modelli più glamour suggeriti dai brand più rinomati del fashion system e, nondimeno, tante interessanti proposte che arrivano dal variegato mondo della moda low cost. Dalle classiche handbag alle pochette più eleganti, senza trascurare mini bags, zainetti e borse secchiello, non resta che scegliere il modello più adatto al proprio stile. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse in vernice top della stagione.

    Sono tante le tendenze da portare a mano o a spalla che si stanno diffondendo per l’Autunno/Inverno 2016-2017, ma ci sono alcuni grandi classici del fashion che continuano ad imperversare e a resistere allo scorrere del tempo. Tra questi, ad esempio, ci sono le borse in vernice, da sempre emblema di uno stile raffinato e super chic.

    Moltissimi brand hanno incluso nelle loro nuove collezioni borse in vernice per tutte le occasioni d’uso e per tutti i gusti. Si spazia dalle borse a mano e dai modelli ampi e capienti, pensati per la vita di tutti i giorni, alle mini bags, le clutch e le pochette che invece rappresentano un’ottima idea per completare look più ricercati. La vernice nera è senza dubbio quella più gettonata: la versatilità e la duttilità di una borsa nera di vernice, infatti, rappresentano una forte attrattiva per le fashioniste che sono alla ricerca di una borsa da giorno trasversale, specialmente in vista dei mesi più freddi dell’anno. Tra le proposte assolutamente da non perdere segnaliamo, ad esempio, la classica shoulder bag Miss Viv di Roger Vivier e le borse a mano firmate da Phillip Lim e da Valentino, entrambe caratterizzate dalla presenza di borchiette metalliche; per quanto riguarda i modelli total black pensati per la sera suggeriamo di dare un’occhiata alla rigorosa ed elegante pochette di vernice Christian Louboutin (presente in gallery) e alla meravigliosa clutch rettangolare di vernice con fibbia metallica in chiusura di Tom Ford.

    Naturalmente non mancano borse in vernice colorate. E’ splendida, ad esempio, la clutch vinaccia di Vivienne Westwood che porta sulla sua parte anteriore una scritta con lettere dorate tridimensionali, così come la deliziosa clutch fucsia di vernice che fa parte della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di Pollini. Per dare un tocco di colore al proprio look di tutti i giorni segnaliamo, invece, uno dei nuovi modelli Peekaboo di Fendi, in vernice caramello degradè, e una delle nuove magnifiche borse a mano di Mansur Gavriel, declinata in una romanica tonalità rosa confetto.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre borse in vernice da non perdere.

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Buy now bagsTendenze Autunno/Inverno 2016-2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI