Borse in vernice Autunno/Inverno 2014-2015, da Prada a Moschino i modelli must have [FOTO]

Borse in vernice Autunno/Inverno 2014-2015, da Prada a Moschino i modelli must have [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Tendenze Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Le borse in vernice sono proposte nelle collezioni per l’Autunno/Inverno 2014-2015 in vesti molto intriganti, modelli in realtà senza stagione che durante i mesi freddi vengono realizzati più spesso in tonalità scure tipiche del periodo. A sorpresa quest’anno sono tanti i brand che hanno voluto modelli più eccentrici nelle loro linee, borse in forme nuove impreziosite da applicazioni che non passano di certo inosservate.

    Le borse di vernice hanno un fascino senza tempo, modelli grintosi e moderni, specchio di una donna all’avanguardia che sa come aggiungere gli accessori giusti al suo look. In vista dell’inverno, primo piano su modelli in colorazioni scuri, a cominciare dalle borse nere.

    Le borse nere sono il cuore delle collezioni Autunno/Inverno 2014-2015, ancor più nelle vesti in vernice. Fendi declina le sue incantevoli tote 2Jours in vernice scura aggiungendo però pannelli laterali in colorazioni a contrasto come il bordeaux e il beige, mentre Jil Sander vuole le sue famose Jil Bag in varianti in vernice metallizzata sia nel più classico total black, che in sfumature di malva e blu elettrico, colori di tendenza della stagione.

    Nella collezione di borse Alexander McQueen per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si fanno notare le nuove versioni delle handbag Heroine bag, le it-bag della maison realizzate in vernice nera con applicazioni di borchie e altri hardware in metallo, così come le varianti in vernice in toni scuri delle clutch De Manta, amatissime dalle star.

    Giorgio Armani aggiunge sia alla collezione che porta il suo nome che alla linea Emporio Armani modelli in vernice, handbag da giorno con doppio manico e tracolla rimovibile in pelle nera e modelli in sfumature di grigio e blu notte dall’allure più sbarazzino.

    Ma come vi anticipavamo, questo inverno non è fatto solo per i colori scuri. Moschino premia nella sua collezione secchielli con catene, borse a tracolla e handbag in pelle rossa, Twin Set vuole deliziose tote dal mood molto ricercato in vernice beige e rosa cipria, seguito in questo da Kate Spade che investe su clutch in forme singolari nella stessa palette di colori.

    Clutch in vernice rossa anche nella collezione di borse Louis Vuitton, mentre Vivienne Westwood e Zac Posen puntano sul blu elettrico, al pari di Proenza Schouler per le sue famose PS1 e PS11. Date uno sguardo alle borse in vernice che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, quale di questi modelli è perfetto per voi?

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Domenica 21/09/2014 12:47
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI