Speciale Natale

Borse in pelliccia Autunno/Inverno 2015-2016: 40 modelli da non perdere [FOTO]

Borse in pelliccia Autunno/Inverno 2015-2016: 40 modelli da non perdere [FOTO]
da in Bag Trend, Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Pelliccia, Tendenze Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Calde e morbide, le borse in pelliccia autunno/inverno 2015-2016 si rivestono di colori intensi e particolari ricercati. Abbiamo raccolto per te 40 modelli da non perdere, selezionati tra le migliori proposte suggerite dai principali brand del mondo della moda. Le fur bags, infatti, saranno indubbiamente di grande tendenza per la prossima stagione fredda e vengono declinate con tante e originali variazioni sul tema: si spazia dalla pelliccia multicolor di Marni a quella impreziosita da dettagli gioiello di Prada, senza trascurare neppure l’animalier lussuoso di Louis Vuitton e i colori accesi di Matthew Williamson e Benedetta Bruzziches. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse in pelliccia must have della stagione.

    Ogni volta che l’inverno si appresta ad incalzare, le borse in pelliccia, di grande tendenza anche per la scorsa stagione fredda, fanno capolino nei nostri guardaroba, confermandosi un vero e proprio must di stagione. Calde e morbide, quasi avvolgenti, le fur bags sono in grado di conferire un tocco di glam e personalità anche al più minimal degli outfit, che si tratti di look da giorno piuttosto che da sera, e rientrano tra le maggiori tendenze da portare a mano o a spalla dell’autunno/inverno 2015-2016.

    Sono davvero innumerevoli le proposte che ci arrivano direttamente dalle collezioni di alcuni dei brand più prestigiosi del fashion system che rivisitano secondo la propria personale cifra stilistica il leit motiv della pelliccia. Si spazia dalle tote bag in pelliccia animalier, lussuose ed opulente suggerite da Louis Vuitton alla pelliccia “in technicolor” di brand come Matthew Williamson, Marni e House of Holland.
    I modelli che più agevolmente si prestano al trend della pelliccia sono quelli ampi e capienti, quali tracolle, borse a mano e a spalla: tra le proposte più rappresentative segnaliamo, ad esempio, la grande shopper in pelliccia verde di Dolce e Gabbana, la Falabella in pelliccia bianca realizzata dalla fashion designer londinese Stella McCartney e la borsa a secchiello in pelliccia color borgogna della maison Chloè.

    Naturalmente, non mancano neppure borse di più piccole dimensioni, particolarmente indicate per il tempo libero e la sera: nuance accese e vibranti di colore caratterizzano le clutch in pelliccia di Benedetta Bruzziches, mentre sono le tonalità neutre del bianco sporco e del marrone scuro a pervadere rispettivamente la Mini Bee di Burberry e la clutch in pelliccia da portare in una mano di Fendi. Per chi predilige accessori eccentrici ed originali segnaliamo alcune delle borse della nuova collezione autunno/inverno 2015-2016 di Moschino: dolcissima, ad esempio, la tracollina a forma di orsetto di peluche, mentre è grintosa e particolare, invece, la tracolla in pelliccia del brand guidato da Jeremy Scott che riprodue le sembianze di una giacca da motociclista.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse in pelliccia della stagione.

    525

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Autunno/Inverno 2015-2016Borse PellicciaTendenze Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI