Milano Moda Donna

Borse in pelle: da Furla a Louis Vuitton i modelli per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse in pelle: da Furla a Louis Vuitton i modelli per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Pelle, Borse Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Le borse in pelle saranno un must have anche in vista della primavera/estate 2015: Furla e Louis Vuitton sono solo due dei tanti quotati brand del mondo della moda e degli accessori che puntualmente decidono di adoperare per la realizzazione delle proprie creazioni esclusivamente materiali ricercati e di qualità che garantiscono sicurezza e durevolezza nel tempo alla propria clientela. L’utilizzo della pelle rappresenta una scelta estremamente valida e versatile: sono tante, ad esempio, le proposte che prevedono stampe colorate, intagli e ancora inserti preziosi e ben riuscite compresenze di materiali diversi. Sfoglia la gallery per scoprrie tutti i modelli per la prossima stagione calda.

    Quando si parla di borse, specialmente di quelle che sono considerate it-bag o dei modelli che pare siano destinati a diventare un must have nei prossimi anni, il nostro pensiero corre inevitabilmente alla pelle, materiale pregiato e ricercato oltre che estremamente resistente. Le borse in pelle sono infatti accessori che, specialmente se scelti in modelli basic, costituiscono una sorta di investimento fashion, a prescindere dalla stagionalità e dal rincorrersi frenetico delle tendenze.

    La pelle nera, ad esempio, è un vero e proprio must: chi di noi non ha una borsa total black in pelle da sfoggiare come passepartout anche in estate o in primavera? Per le amanti delle tote dalle linee pulite ed essenziali è imperdibile il modello suggerito da Coach, con fibbia metallica oro e targhetta anch’essa laminata, mentre chi predilige i modelli a spalla si innamorerà della nuova mini Pandora di Givenchy. Una proposta total black low cost? La magnifica borsa a secchiello in pelle con frange laterali di Zara, perfettamente in linea con il trend delle borse con le frange che spopolerà nel corso della primavera/estate 2015. Un’altra nuance must have, facilmente abbinabile e molto versatile, è quella del cuoio naturale, declinato in tante sfumature, dal cammello all’albicocca. Se anche tu preferisci al nero tonalità neutre di questo genere opta per la magnifica tracollina con chiusura a postina di Valentino, per l’essenziale ma straordinariamente chic bauletto in pelle di Burberry o, ancora, per la handbag color caramello di Miu Miu, dall’allure vagamente retrò.

    Tra le proposte dei brand non mancano neppure modelli in pelle declinati in tonalità di colore che si discostano dalla palette dei non-colori e dei neutri.

    Magnifiche, per la primavera in particolar modo, tutte le nuance pastello e sorbetto: segnaliamo, in proposito, la tote bag mini 2Jours di Fendi, in rosa confetto, e le nuove borse Furla, vivacizzate da colori sgargianti come il fucsia ed il giallo limone. La pelle si presta anche alla realizzazione di splendide stampe: ne sanno qualcosa Dolce e Gabbana, con la loro Miss Sicily con stampa floreale nei toni del glicine, e Burberry Prorsum, con le sue magnifiche clutch dalle stampe in colori vivaci. Una palette cromatica molto variopinta caratterizza anche alcune delle nuove proposte di Louis Vuitton: splendida, ad esempio, la handbag multicolor in pelle opaca nei toni dell’avorio, del caramello e del celeste.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli in pelle per la prossima stagione.

    579

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PelleBorse Primavera/Estate 2015Tendenze Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Sabato 14/02/2015 15:49

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI