Speciale Natale

Borse in pelle: da Furla a Louis Vuitton i modelli per la primavera/estate 2014 [FOTO]

Borse in pelle: da Furla a Louis Vuitton i modelli per la primavera/estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Tendenze Primavera/Estate 2014, handbag furla, handbag Gucci, Handbag prada
Ultimo aggiornamento:

    Borse in pelle: da Furla a Louis Vuitton i modelli per la primavera/estate 2014 – Le borse in pelle sono da sempre le più richieste e le più amate. Quante volte capita di cercare una borsa che sia resistente e che duri nel tempo? In quel caso la scelta ideale, all’insegna della qualità, ricade necessariamente sulla pelle, che sia semplice o lavorata, comune o che si tratti di un pellame pregiato, come il coccodrillo e il rettile. Anche per la prossima primavera/estate 2014 i principali brand in materia di borse ospitano nelle loro collezioni numerosi modelli realizzati in pelle, sinonimo di eleganza, gusto e qualità. Sfoglia la gallery e scopri i modelli più belli, assolutamente da non perdere.

    Il colore del cuoio, la dimensione artigianale, gli intarsi. Ma anche lavorazioni sofisticate e innovative e nuance insolite, come quelle pastello della nuova collezione primavera/estate 2014 di Furla. Sono queste le caratteristiche vincenti delle borse di pelle, di stagione in stagione passepartout nel guardaroba di ogni fashion victim che si rispetti.

    Anche in vista della prossima stagione calda i maggiori brand del mondo della moda propongono moltissimi modelli realizzati interamente o parzialmente in pelle, per tutti i gusti e declinati con linee e forme senza tempo o vicine ai principali trend del momento. Bellissima ed elaborata, la borsa in pelle color cuoio di Donna Karan, una shopper capiente e spaziosa, finemente traforata.

    Nei colori naturali della pelle rientrano anche le proposte di Alexander Wang, Chloè e uno degli speciali modelli della nuova collezione primavera/estate 2014 di Louis Vuitton.

    Colori vividi e brillanti, a tratti vitaminici, sono quelli di Versace, Proenza Schouler e Dolce e Gabbana mentre sono le sfumature del sole al tramonto, il rosso e l’arancione, a vivacizzare le nuove proposte di Alviero Martini 1a Classe. Nuance pastello, cipriate e talcate, in perfetta armonia con la leggerezza eterea della primavera, pervadono alcune delle nuove creazioni di Burberry, è irresistibile il bauletto color lilla, e di Red Valentino, uno dei brand più romantici con proposte bon ton deliziose come il bauletto candy con maxi fiocco.
    Non mancheranno, poi, per la prossima primavera/estate 2014 borse in pelle stampata, in coccodrillo o rettile, come la nuova Birkin multicolor di Hermès, modelli con stampe floreali, paesaggistiche o astratte come le nuove proposte di Prada ma anche borse borchiate come la grintosissima clutch dal finish metallico di Christian Louboutin e modelli ornati da lunghe frange tribali come quelli suggeriti dall’estro di Givenchy e di Gucci.

    Sfoglia la gallery e scopri 40 dei più bei modelli di borse in pelle per la prossima stagione.

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Tendenze Primavera/Estate 2014handbag furlahandbag GucciHandbag prada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI