Speciale Natale

Borse in pelle: da Furla a Louis Vuitton, i modelli per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse in pelle: da Furla a Louis Vuitton, i modelli per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Pelle
Ultimo aggiornamento:

    Le borse in pelle più fashion dalle collezioni per l’Autunno/Inverno 2014-2015 sono opera di alcuni dei marchi di moda più glamour del mondo, brand che scelgono da sempre materiali pregiati per le loro creazioni senza però rinunciare a stampe e giochi di contrasti molto chic. In vista della stagione fredda sono tantissime le borse di pelle in colori scuri e neutri, da sempre associati a questo periodo dell’anno, ma non mancano modelli in nuances pastello più vivaci.

    La collezione autunno inverno 2014-2014 di borse Furla è una di quelle più ricche di articoli alla moda, borse in pelle di diverse dimensioni e forme, perfette per ogni momento della giornata e per oggi occasione, che hanno in comune una cura per i dettagli e le applicazioni unica. Louis Vuitton realizza da sempre borse in pellami di primissima qualità, è ciò per cui la maison è nota a livello mondiale. La nuova collezione dedicata alla stagione fredda è ricchissima di novità in pelle pregiata, dalle handbag caratterizzate da uno stile più lineare e minimal chic, ai modelli con lavorazione matelassè trapuntata che quest’anno sono una vera e propria mania fashion.

    Nella collezione autunno/inverno 2014-2015 di borse Christian Dior fanno capolino invece versioni deliziose delle celebri Lady Dior, Miss Dior e Diorissimo, in pelle bicolor con base scura o neutra e tasca frontale a contrasto, accanto a clutch in pelle a tinta unita con applicazioni gioiello a completare la forma.

    Pelle liscia o con inserti in pelliccia per le borse bauletto e le tote della collezione Fendi, così come per le linee Tod’s, Chloè e Celine. MCM trova il modo di applicare borchie e inserti di carattere alle sue borse e ai celebri zaini anche quest’anno, mentre Lanvin pensa shopper e hobo più lineari e compatte nella forma e dall’allure molto ricercato.

    Braccialini vuole per le sue borse in pelle stampe animate in stile fumetto, ma nella stagione d’oro delle stampe rettile, non dimentica borse da giorno e clutch con effetto degradé su base in pitone, scelta che caratterizza anche le creazioni estremamente sofisticate della collezione Salvatore Ferragamo. Borse in pelle verniciata fanno capolino tra i capolavori stagioni delle collezioni Jil Sander, Prada e Gucci. Sfogliate le immagini dei modelli che abbiamo selezionato per voi nella nostra fotogallery, qual è la borsa di pelle che correrete a comprare dalle nuove collezioni per l’autunno inverno 2014-2015?

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Pelle

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI