Speciale Natale

Borse in paglia: le più trendy per l’Estate 2016 [FOTO]

Borse in paglia: le più trendy per l’Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Paglia, Borse Primavera/Estate 2016, Tendenze Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Le borse in paglia sono un vero must have del periodo caldo. Abbiamo selezionato per te le più trendy per l’Estate 2016, suggerite dai maggiori brand del fashion system e perfette tanto per la vita in spiaggia quanto per quella in città, da affrontare con brio e stile. Sono innumerevoli le borse secchiello, le shoulder bag e le borse a mano declinate in paglia dai toni naturali dagli stilisti in vista della prossima stagione, senza trascurare clutch e proposte dalle dimensioni mini, ideali per il tempo libero, e modelli caratterizzati da dettagli coloratissimi ed originali. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse in paglia dell’estate, da Ralph Lauren a Dolce e Gabbana.

    Che estate è senza almeno una borsa in paglia da sfoggiare con orgoglio? Sono finiti ormai i tempi in cui la borsa in paglia vedeva la sua collocazione in quell’ala dell’armadio dedicata a parei e costumi: non solo vita da spiaggia, quindi, ma anche borsa city, perfetta per il lavoro, laddove l’atmosfera lo consenta, così come per il tempo libero.

    Per questo, così come avviene ormai da diverse stagioni, le borse in paglia rientrano tra le maggiori tendenze da portare a mano o a spalla per la primavera/estate 2016, complici le tantissime proposte suggerite dai brand fashion, in grado davvero di soddisfare i gusti di tutte noi.
    Accanto a numerose shopper, il “formato” più tradizionale delle borse in spaglia, trovano posto modelli decisamente più insoliti ed originali, ideali per completare con disinvoltura e stile qualsiasi look. Partiamo, però, proprio dalle borse a mano modello shopping, ampie e capienti, che sembrano rubate a spiaggia ed ombrelloni: tra le proposte più glamour segnaliamo la borsa in paglia a pois di Senso Studio, quella con ricami floreali di Ermanno Scervino e, per le amanti delle borse spiritose ed ironiche, la shopper in paglia con smile ricamato in arancio di Anya Hindmarch.

    Sono tante, poi, le borse in paglia a secchiello, modello decisamente in voga in quest’ultimo periodo: magnifica la borsa secchiello in paglia e cuoio di Hunting Season, così come quella in paglia e pelle nei toni del caramello e del giallo di Salvatore Ferragamo. Per chi è alla ricerca di accessori che siano in grado di stupire e catturare l’attenzione non possiamo fare a meno di suggerire le tante proposte a cestino e le maxi clutch in paglia con ricami ed applicazioni colorate che ricordano il folklore siciliano della collezione primavera/estate 2016 di Dolce e Gabbana e la borsa in paglia a forma di arnia d’api dell’estrosa fashion designer Kate Spade.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre borse in paglia must have per l’estate 2016.

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PagliaBorse Primavera/Estate 2016Tendenze Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI