Borse in camoscio Autunno/Inverno 2017-2018: la tendenza imperdibile [FOTO]

La borse in camoscio sono la tendenza imperdibile per l’Autunno/Inverno 2017-2018, modelli che segnano le collezioni di tutti i marchi di successo: dalle più classiche borse in camoscio marrone e nero ai modelli in sfumature di verde, grigio, blu e rosso, le foto delle novità da non perdere

da , il

    Le borse in camoscio tornano nelle collezioni Autunno/Inverno 2017-2018 in versioni sempre più fashion, tendenza imperdibile per la stagione. Le borse in suede sono un classico durante i mesi freddi e quest’anno più che mai sono state grandi protagoniste sulle passerelle dell’alta moda, dalle più classiche borse in camoscio nero e marrone ai modelli grigi e blu, dalle versioni in forme mini a quelle con applicazioni originali: scopriamo quali sono le borse Autunno/Inverno 2017-2018 più hot del momento.

    Borse in camoscio marrone: i must have per l’inverno 2018

    Borsa a mano in camoscio Coccinelle
    Borsa a mano in camoscio marrone Coccinelle

    Le borse in camoscio marrone sono molto amate dalle fashioniste per la loro ispirazione vintage, per questo non mancano in tutte le collezioni di successo. Molto raffinate le borse a mano in camoscio Coccinelle dallo sviluppo verticale con patta di chiusura, mentre Chloè premia le borse a tracolla in camoscio beige e marrone scuro con ricami e inserti lungo la superficie.

    Da non perdere le borse in camoscio con frange di Sacai, le borse a sacca in camoscio di Elizabeth and James e le pochette più bon ton di Jimmy Choo.

    Coccinelle Borsa Shopping Donna Ah6110101012 Camoscio Marrone

    Borse in camoscio nero: i modelli più chic

    Borsa in camoscio nero con cristalli Gucci
    Borsa in camoscio nero con cristalli Gucci

    Nella collezione di borse Gucci troverete modelli di borse in camoscio nero molto raffinate con inserti gioiello a scandire la superficie, mentre Saint Laurent sceglie il total black per le sue borse da sera completate dal logo dorato lungo la patta.

    Elie Parker premia la forma delle tote in suede nero, mentre Zara propone borse in ecopelle scamosciata con catene decorative e tracolla lunga.

    BORSA FURLA CLUB S CROSSBODY 903110 ONYX

    Borse in camoscio verde, blu, grigio e bordeaux: i trend per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    Borsa in camoscio blu Lanvin
    Borsa in camoscio blu Lanvin

    Le borse in camoscio verde hanno grande successo quest’anno e troverete modelli molto chic da Coccinelle e in tantissime altre collezioni. Griffe come Jimmy Choo e Altuzzarra premiano le borse in camoscio blu cobalto o blu notte, mentre Balenciaga torna a puntare sulle borse in camoscio grigio a mano, a tracolla e a spalla nella sua collezione.

    Love Moschino Borsa A Mano Donna Jc4104pp14lp0001 Camoscio Grigio

    Se la vostra passione sono le borse a tracolla bordeaux, adorerete le borse a secchiello di Mansur Gavriel ma anche le borse in camoscio Armani e le tote da lavoro e da giorno più raffinate di Lanvin.

    Sfogliate le immagini delle borse in camoscio più belle nella nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi?

    Mia Bag 17313/016 borsa donna