Speciale Natale

Borse If Bags Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse If Bags Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse If Bags conquista al primo sguardo con le sue forme giovanili, le colorazioni vivaci e la scelta di materiali green. Il brand milanese fondato da tre amiche designer sta ottenendo un enorme successo sul web grazie alla sua personale rivisitazione di un classico, lo zainetto, presentato in vesti artigianali assolutamente moderne e glamour.

    Il marchio If Bags nasce nel 2010 a Milano grazie alla fantasia di tre giovani donne, Isabella, Francesca e Claudia, che hanno riportato in auge la forma dello zaino a sacco, un accessorio casual chic proposto in versioni irresistibili. Il marchio ha distribuzione autonoma e sta spopolando in rete, la sua missione è infatti quella di “creare un prodotto che racchiuda speranze, sogni e oggetti di ogni giorno”.

    Grazie al passaparola, If Bags vede crescere di giorno in giorno la sua popolarità, sono tantissimi infatti i giovani che quotidianamente postano sui social foto di look completati dai loro modelli If Bags preferiti. E pensare che lo zaino prototipo lanciato dalle designer milanesi è stato cucito dalla loro portinaia!

    Gli articoli If Bags rientrano a pieno titolo tra gli zaini Primavera/Estate 2016 più fashion del momento: nati per essere delle creazioni pratiche dall’estetica minimal chic, gli zaini If Bags sono realizzati in ecopelle, chiusi da una corda, cuciti e assemblati a mano e al 100% made in Italy, senza altri elementi decorativi ad appesantirne la forma. A oggi sono previsti in ben 23 colori, con 4 tipi di corde e migliaia di combinazioni possibili da scegliere in base ai vostri gusti, tutti acquistabili nello shop online sul sito ufficiale della griffe.

    Agli zainetti classici nella collezione Primavera/Estate 2016 si affiancano anche le novità della linea If Bags Double in tessuto con fantasia ispirata agli indiani d’America e alle maioliche greche e italiane, mentre lo zaino If Bags Woven è pensato in ecopelle intrecciata e ha uno stile più elegante.

    Le If Pocket sono invece borselli in ecopelle con zip colorata e dettagli in legno e in corda, mentre la linea di If Pochette premia creazioni dal design minimal da utilizzare anche come porta tablet. Le borse di jeans sono la tendenza Primavera/Estate 2016 più fashion, ecco quindi modelli in questo materiale farsi largo anche nella proposta firmata If Bags: parliamo di zaini in denim in colorazioni chiare e scure abbelliti da toppe decorative firmate dai migliori illustratori italiani.

    Qual è la borsa If Bags che fa per voi dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Evergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI