Speciale Natale

Borse iBlues Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse iBlues Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Glamour e carismatiche, le borse iBlues primavera/estate 2015 si rivestono di stampe divertenti, materiali molto diversi tra loro sapientemente accostati e modelli adatti a soddisfare qualsiasi esigenza e facilmente adattabili ad occasioni delle più diverse, spaziando da ampie e capienti borse a secchiello per il giorno alle clutch per la sera. iBlues sorprende di nuovo, come ogni stagione, il suo pubblico, composto prevalentemente da donne che si dilettano nello sfoggiare un look casual e ricercato, che non rinuncia mai a tenersi al passo coi tempi. Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse firmata iBlues.

    iBlues è uno dei brand appartenenti alla “grande famiglia” del gruppo Max Mara e dal 1970 racchiude e incarna a pieno l’essenza di questa autorità della moda Made in Italy. Un mood sensuale e femminile, accattivante per forme e colori, è alla base delle collezioni del brand che si ispira per ogni sua singola creazione, dagli abiti agli splendidi accessori, ad una donna curiosa ed audace che osserva con interesse e slancio lo scenario dinamico e frenetico del mondo della moda, cercando di farne parte cogliendo i principali trend del momento e, non secondariamente, giocando con la propria immagine.

    Per questa stagione iBlues suggerisce un’ampia e variegata collezione di borse, adatta a completare con stile e ricercatezza qualsiasi look, puntando su linee minimal e pulite di modelli sostanzialmente classici e sobri il cui punto di forza è costituito dai colori e dall’originalità delle stampe, trame a intreccio e tonalità pastello che si alternano a pennellate vivaci di colore, nei toni del giallo e del blu, senza rinunciare alle tonalità basic del beige, del bianco e del nero. Tra i modelli più rappresentativi per il giorno segnaliamo indubbiamente comode hobo bag e shopper, in stampa rettile piuttosto che declinate in pelle traforata, e particolari borse a secchiello, di grande tendenza per la primavera/estate 2015, vivacizzate da motivi tribali e da allegre stampe ispirate ad uccelli tropicali.

    Non mancano neppure comode borse a tracolla, monocromo o color block, e shoulder bag declinate in stampa rettile, caratterizzate dai toni tenui del giallo e del color albicocca. Per la sera ed il tempo libero iBlues suggerisce diversi modelli a pochette e a clutch e raffinate tracolline con manici a catena, elemento ornamentale e funzionale di grande tendenza per le borse di questa primavera/estate 2015.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse iBlues.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI