Speciale Natale

Borse Hunter Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Hunter Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Hunter introduce le novità della sua collezione di borse per la Primavera/Estate 2015, una linea coloratissima ricca di modelli da non farsi scappare. Il fashion brand, noto a livello mondiale per i suoi stivali da pioggia, i più indossati dalle star, completa la sua proposta per la stagione calda con una serie di borse imperdibili, modelli dall’allure sporty ed easy chic ispirati ai trend più cool della stagione.

    Le borse colorate sono la tendenza numero uno della Primavera/Estate 2015, modelli che piccoli e grandi marchi di moda hanno voluto in sfumature pastello e sorbetto davvero vivaci. Hunter si allinea al must have declinando alcune delle sue creazioni di punta in una ricca gamma di nuances deliziose.

    La linea di bauletti Hunter premia forme classiche dallo sviluppo verticale con doppio manico corto e lunga tracolla rimovibile oltre che regolabile. Sono proposte in colori più tradizionali come il blu e il verde olivia, ma soprattutto in toni di tendenza come il lilla, colore di punta di tutte le collezioni Primavera/Estate 2015 più fashion.

    La linea di borse da giorno premia soprattutto le shopper, creazioni capienti e dinamiche, ideali per completare look casual molto curati. Il catalogo borse Hunter online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand – che accoglie anche lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – le propone nelle versioni in gomma in tinte passe-par-tout come il nero e il marrone, in varianti più eccentriche rosse o blu elettrico, e nelle vesti tipicamente estive realizzate in pvc con superficie semitrasparente. Spazio anche a tote verticali con manici lunghi in silicone azzurro, verde acqua, viola o nero, a modelli bicolor con base pastello e a varianti ripiegabili ideali per essere indossare anche come handbag.

    Grande spazio è dedicato nella collezione di borse Hunter alle mini bag. Parliamo di mini bauletti in vernice rossa o azzurra, dotati di manici e tracolla, ma anche di borse a tracolla più piccole con patta frontale di chiusura, serratura turn lock e base cromatica scura o neutra. Le clutch riprendono la stessa gamma di nuances delle borse più grandi, modelli squadrati con gommini decorativi cui fanno eco versioni con manico per il polso, mini pochette tonde con frange a tinta unita o a contrasto.

    A concludere la collezione troviamo zaini colorati, piccoli o più grandi come quelli da escursione. Qual è il modello di borsa Hunter che vi conquista al primo sguardo dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI