Milano Moda Donna

Borse Hugo Boss Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Hugo Boss Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Hugo Boss presenta la sua nuova collezione di borse per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche quest’anno una linea dallo stile elegante e molto sofisticato, tipico delle creazioni della maison. Il marchio ha voluto per la stagione fredda borse da giorno lineari e minimal chic, ma non ha dimenticato modelli più strutturati e borse da sera in forme e colorazioni per tutti i gusti. Scopriamo insieme le novità della proposta firmata Hugo Boss.

    Primo piano nella linea di handbag su modelli eleganti dallo sviluppo verticale. Come potrete vedere sfogliando le immagini del catalogo Hugo Boss online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni modello -, sono previste in pelle liscia con doppio manico corto e hardware in metallo. Il marchio le vuole in colorazioni classiche come il nero e il marrone, in sfumature di blu cobalto, verde smeraldo e beige più bon ton.

    Le tote da giorno, più grandi e capienti, hanno sviluppo verticale e doppio manico, creazioni dal mood molto sofisticato che conquistano facilmente un posto di primo piano tra le borse da lavoro Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion. Anche queste sono previste in colorazioni scure, neutre e in versioni pastello più vivaci come quelle arancioni.

    Spazio anche a shopper più casual, borse da giorno di grandi dimensioni con diverse tasche interne dotate di manici più lunghi per poterle indossare anche a spalla, modelli cui fanno da contraltare versioni con stampa bicolor lungo l’intera superficie.

    Più strutturate le vesti verticali e rigide con tasca esterna che completa il pannello frontale, borse di carattere in coordinato con le necessaire della linea.

    Le mini bags sono le borse Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior successo, non stupisce quindi che anche Hugo Boss pensi modelli di questo tipo nella sua proposta. Parliamo principalmente di mini handbag che riprendono la forma dei modelli più grandi in proporzioni minori, modelli da portare a mano come le clutch pensati principalmente in colorazioni scure.

    La linea di borse da sera Hugo Boss comprende clutch dalla forma rettangolare completate da tracolla a catena, modelli con patta frontale chiusa da fibbia in metallo dorato e versioni con zip superiore di chiusura in vesti a tinta unita in colorazioni scure e neutre, oppure con stampa bicolor come quella delle handbag e dei bauletti della linea.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Hugo Boss nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo dalla proposta per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Lunedì 26/10/2015 12:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI