Speciale Natale

Borse Hugo Boss Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Hugo Boss Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Hugo Boss per l’Autunno/Inverno 2014-2015 comprende novità ispirate a stili diversi quest’anno, creazioni fashion in forme sofisticate e molto femminili cui si alternano versioni sporty chic e di carattere. La linea Boss by Hugo Boss si riempie di articoli in pellami pregiati in alcune delle forme più trendy della stagione: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Tra i bauletti Autunno/Inverno 2014-2015 più fashion, i modelli Hugo Boss si distinguono per forme dallo stile retrò molto intriganti, creazioni realizzate ispirandosi alle doctor bag che hanno trovato nella proposta del marchio interpretazioni davvero chic.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di bauletti in pellami pregiati dalla forma tubolare e rigida, dotati di doppio manico corto con hardware in metallo color oro oppure argento e comoda tracolla rimovibile oltre che regolabile. Hugo Boss li vuole nella più classica e amata pelle nera, così come in diverse sfumature di marrone.

    Stessa palette cromatica per le handbag, borse simili ai bauletti ma dai profili più morbidi. Si tratta di creazioni dallo sviluppo orizzontale con targhetta logata pendente e impunture a vista, proposti in dimensioni medie o grandi per assecondare così ogni tipo di esigenza. Alle versioni a tinta unita il brand alterna handbag e bauletti in rettile o in tweed con trama multicolor su base cromatica scura o neutra.

    Ben più eleganti le handbag dallo sviluppo verticale, modelli con due manici e clip in metallo lungo il pannello frontale con logo in primo piano e alette laterali chiuse da zip superiore che aumentano la capacità interna di ogni articolo: le troverete in pelle nera, caramello, marrone e in un color malva più scuro, come prescrivono i must have di questa stagione.

    Ben più vivaci le borse sportive, articoli glam in sfumature intense. Le collezioni Autunno/Inverno 2014-2015 premiano i secchielli, così eccoli presenti anche tra le fila delle creazioni Hugo Boss, modelli in pelle o in nylon in nuances evergreen e in versioni arancioni e rosse più vivaci. Le hobo in tessuto tecnico lasciano il passo a shoulder bag casual chic dalle linee pulite, borse in uno stile minimal che caratterizza anche le tote più grandi della serie.

    Sfogliate le immagini della collezione di borse Hugo Boss nella nostra fotogallery, qual è il modello che sognate di acquistare dalla proposta Autunno/Inverno 2014-2015?

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI