Speciale Natale

Borse Hogan Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Hogan Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Hogan, Borse Primavera/Estate 2016, clutch Hogan, handbag hogan, tote Hogan
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Hogan si riempie di novità uniche e molto caratteristiche, borse da giorno, modelli da cocktail e da occasione previsti in colorazioni vivaci e nelle vesti con stampe colorate che quest’anno sono una vera e propria tendenza. Il brand ha voluto creazioni per tutti i gusti, dalle tote verticali minimal chic ai bauletti più strutturati, alle mini bags giovanili e audaci. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La linea di borse da giorno Hogan comprende quest’anno shopper molto particolari, modelli di grandi dimensioni facili da utilizzare anche come borse da lavoro. Hanno doppio manico abbastanza lungo per poterle indossare anche a spalla e sviluppo verticale, e sono previste con base in pelle nera e stampa a forma di cuore su entrambi i lati. In abbinamento la griffe ha realizzato clutch con cuore e sfondo a righe, oltre a mini bags e portafogli che riprendono lo stesso tipo di fantasia.

    Alle amanti delle borse minimal chic sono riservate shopper a tinta unita prive di impunture a vista, sempre in colorazioni scure come il blu notte, oppure in pelle nera con necessaire interna abbinata. La linea di borse bauletto propone forme più arrotondate e compatte, modelli con manici corti dotati di comoda tracolla rimovibile e proposti in total black e blu, ma anche in sfumature più tenui di rosa cipria e beige.

    Casual e raffinate allo stesso tempo le hobo, borse a spalla realizzate in pelle opaca, verniciata o scamosciata soprattutto in colorazioni classiche.

    Le mini bags sono le borse di punta della Primavera/Estate 2016, non sorprende quindi trovarle anche nella collezione firmata Hogan. Si tratta di borse strutturate con tracolla a catena in maglia metallica, modelli con patta frontale conclusa da serratura in metallo e versioni con manico unico superiore più bon ton.

    La griffe le declina nelle vesti a tinta unita in colorazioni come il bianco, il nero, il blu reale e il giallo, e nelle innovative varianti con superficie multicolor interamente stampata. Le borse secchiello più fashion della Primavera/Estate 2016 si fanno notare quest’anno in tutte le collezioni delle griffe più glamour per forme e dettagli decorativi originali: Hogan propone i suoi modelli con tracolla e coulisse in tinta, in nuances quali il blu cobalto, il beige e il rosa Quarzo.

    Date uno sguardo alle novità firmate Hogan nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi dalla nuova collezione?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse HoganBorse Primavera/Estate 2016clutch Hoganhandbag hogantote Hogan

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI