Speciale Natale

Borse Hogan Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Hogan Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Hogan, Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Hogan per la primavera/estate 2015 trasudano la pura essenza del brand: si tratta di modelli semplici, lineari ed essenziali che attingono per palette cromatica a nuance basic come il sabbia, il color cuoio, il blu navy ed il bianco, sino a toccare tonalità vivaci e brillanti come il rosso, il giallo, il blu elettrico e l’arancio. Hobo bag si alternano a shopping bag, ampie e capienti, pochette e super glamour borse a secchiello. Sfoglia la gallery per scoprire i nuovi modelli firmati da Hogan in vista della prossima stagione calda.

    Hogan è uno dei brand più stimati e apprezzati per la comodità e il comfort delle sue calzature e l’assoluta versatilità ed eleganza ricercata delle proprie borse. L’essenzialità e il mood minimal delle creazioni con marchio Hogan è in assoluto il punto di forza più grande nonché il segno distintivo della maison: come riscontrato già nella scorsa collezione autunno/inverno 2014-2015, le borse Hogan sono principalmente pensate per il giorno, spaziando con estrema disinvoltura dalla dimensione business a quella, più leziosa e glamour, del tempo libero.

    Per il lavoro, o comunque per il giorno più frenetico ed impegnato, Hogan suggerisce funzionali e performanti tote bag declinate in colori tenui e basic come il sabbia, il beige caramello, il bianco e il blu navy. Tutte le borse presentano il marchio Hogan scritto con caratteri oro in rilievo e numerosi scomparti interni per essere più pratiche e comode nell’utilizzo, complice anche la maxi zip frontale presente in gran parte dei modelli. Le shopping bag, ampie e capienti, preservano la loro classica forma a trapezio e conservano, come gli altri modelli di handbag, la zip frontale oro, tingendosi di tinte accese come il rosso ciliegia ed il blu elettrico oltre che in stampa rettile, per un look dal mood più ricercato.

    Molto funzionale ma dalla forma decisamente più compatta, la borsa bauletto, un modello intramontabile per completare qualsiasi look da giorno.

    Non potevano mancare, poi, le borse secchiello, tornate prepotentemente alla ribalta come tendenza chiave dell’autunno/inverno 2014-2015: quelle proposte da Hogan sono di tonalità sgargianti come l’arancio, il giallo ed il rosso; ogni secchiello presenta due lacci con nappine e frange all’estremità, ad ornare la chiusura. Tra le borse a spalla figurano anche le intramontabili hobo bag, pratiche ed estremamente facili da abbinare; Hogan suggerisce inoltre un modello a pochette, di dimensioni piuttosto grandi e impreziosito dalla presenza di strass color oro.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i più bei modelli firmati Hogan.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse HoganBorse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI