Milano Moda Donna

Borse Hogan Primavera/Estate 2014: l’intera collezione [FOTO]

Borse Hogan Primavera/Estate 2014: l’intera collezione [FOTO]
da in Borse Hogan, Borse Primavera/Estate 2014, clutch Hogan, handbag hogan, tote Hogan
Ultimo aggiornamento:

    Borse Hogan Primavera/Estate 2014: l’intera collezione. La griffe più amata dalle fashion victim italiane ci propone il suo nuovo catalogo di borse, una linea esclusiva che torna a premiare alcuni dei modelli più celebri del marchio in vesti cromatiche vivaci aderenti ai must have più glamour del momento. Le splendide borse da giorno delle linee Trend, Print e Panam trovano interpretazioni molto particolari nella nuova collezione, affiancate dagli originali modelli della linea Katie Grand Loves Hogan.

    Il brand ha rinnovato la sua collezione di borse e accessori aggiungendo una serie di modelli molto belli. Potrete trovare le borse Hogan online sul sito ufficiale del marchio già in questi giorni, una proposta estiva che risponde molto bene ai diktat fashion senza tuttavia rinunciare a un tocco personale molto chic, sulla scia di altre proposte come quella di borse Carpisa primavera estate 2014.

    La forza di una griffe come Hogan sta nel realizzare borse da giorno o da sera in materiali di prima qualità e in forme minimal chic dall’allure molto raffinato, modelli che vengono poi adattati ai trend del periodo in maniera sempre molto originale, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery.

    La linea Print di Hogan ospita quest’anno tote da giorno dalla sviluppo verticale oppure orizzontale, dotate di due manici in pelle. Sono realizzate in toni neutri come il beige e nel più classico nero, mentre la nuova linea Panam premia shopper da giorno dall’allure casual chic proposte in pelle nera, beige o avorio e completate da zip lungo il pannello principale. Le versioni più grintose hanno tasca a contrasto in toni di giallo canarino, azzurro e turchese, colori che caratterizzano anche l’ultima collezione primavera estate 2014 di borse Guess.

    Le borse da sera della linea H Pochette Hogan valorizzano tinte come il malva, il turchese e il color oro, modelli completati da applicazioni chic e di carattere.

    Anche quest’anno si rinnova la collaborazione con la stilista inglese Katie Grand, per l’eccentrica linea Katie Grand Loves Hogan. Nelle nostre immagini potrete vedere le nuove shopper in pelle colorata o in tinte tenui, le splendide tracolle e le custodie per accessori tecnologici come iPad e smartphone con il caratteristico cuore, marchio di fabbrica della stilista. Le handbag riprendono gamma cromatica e forma dei modelli più grandi.

    Vi piace la nuova proposta primavera estate 2014 di borse Hogan?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse HoganBorse Primavera/Estate 2014clutch Hoganhandbag hogantote Hogan Ultimo aggiornamento: Giovedì 06/03/2014 15:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI