Milano Moda Donna

Borse Hogan Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Hogan Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Hogan, Borse Primavera/Estate 2013, clutch Hogan, handbag hogan, tote Hogan
Ultimo aggiornamento:

    Hogan ci presenta finalmente la sua nuova collezione di borse primavera estate 2013, come sempre una delle più attese dalle fashion victim e dalle celebrity. A rendere ancora più singolare e caratteristica la proposta estiva di Hogan quest’anno ci pensano i modelli frizzanti e sbarazzini nati dalla collaborazione con Katie Grand, una linea che sta già spopolando con i suoi colori e le sue stampe a cuore. Ma non mancano le forme classiche delle collezioni di borse Hogan, in toni neutri o in colorazioni pastello in linea con i trend della stagione. Diamo uno sguardo alla collezione primavera estate 2013 nel dettaglio.

    Hogan punta da diversi anni su alcune forme che sono diventate iconiche, reinterpretate una stagione dopo l’altra alla luce dei must have e delle tendenze più glamour del momento. Laddove nella scorsa stagione autunno inverno 2012-2013 a dominare la scena erano pelliccia e stampe animalier, per la bella stagione calda il brand di lusso punta su forme casual chic, su colori tenui ma anche su tonalità più brillanti, e persino sulle stampe fiorate che come saprete sono uno dei dettami della moda irrinunciabili in primavera.

    Come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione primavera estate 2013 di borse Hogan comprende i nuovi bauletti della linea Script realizzati in pelle con doppio manico allungato che permette di indossare le borse anche come shoulder bag.

    I bauletti hanno cuciture a vista a forma di H e il logo in primo piano lungo la superficie centrale, e sono chiusi da zip superiore.

    Per la linea Trend spazio a handbag rettangolari verticali con doppio manico e tracollare regolabile e removibile, anche in versione con borchie, mentre la collezione di shopper comprende forme alte in pelle con doppio manico e logo anche in colori pastello come il rosa e il turchese. La collezione di clutch comprende modelli colorati con borchie in metallo e frangia pendente, ma anche versioni più romantiche con stampa floreale.

    Dalla collaborazione con Katie Grand nascono invece clutch a fisarmonica in pelle verniciata con maniglia laterale da portare al polso e cuore nell’angolo in basso a contrasto con il resto della superficie, e tracolle sempre in dimensioni molto piccole simili alle clutch. I colori sono il nero, il rosa, il blu cobalto e il bianco, sempre con cuore a contrasto.

    Date uno sguardo alla collezione Hogan nelle nostre immagini, vi piace la proposta del marchio per la bella stagione primavera estate 2013?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse HoganBorse Primavera/Estate 2013clutch Hoganhandbag hogantote Hogan Ultimo aggiornamento: Mercoledì 03/04/2013 18:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI