NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Hogan: Lourdes Maria con la Script

Borse Hogan: Lourdes Maria con la Script
da in Borse Hogan, borse Inverno 2011, Celebrity Style, Handbag, handbag hogan
Ultimo aggiornamento:

    lourdes hogan script

    Con una madre come Madonna, di certo Lourdes Maria non poteva che sviluppare uno spiccato senso per la moda! La figlia della regina del pop l’anno scorso ha lanciato in collaborazione con sua madre la linea di abiti Material Girl, che come saprete tutte è stata interpretata nella campagna pubblicitaria dalla Gossip Girl Taylor Momsen. Oggi invece la vediamo con una borsa all’ultima moda, che non abbiamo visto spesso al braccio di celebrities. Stiamo parlando della Script di Hogan, decorata da paillettes, che fa parte della collezione autunno/inverno 2010-2011.

    Credo che in tutti questi anni come blogger per Bags Stylosophy non ci sia mai capitato di parlare di una celebrities appassionata di borse tanto giovane…No, come non detto: vi ricordate quando vi abbiamo parlato della Sofia Bag di Salvatore Ferragamo di Katie Holmes? Se non ricordate male, anche Suri Cruise ne indossava una versione mignon!

    In ogni caso, non ci capita molto spesso di parlare di bag addicted che non abbiano almeno diciotto anni.

    Ma d’altronde, quando si è figlia di cotanta madre, appassionata di borse e di moda, non è certo semplice restare lontana dalle tentazioni del mondo fashion.

    Eccola qui, la non più piccola Lourdes Maria, indossare la Script di Hogan, uno dei modelli più recenti di questo marchio che fa parte del gruppo Tod’s. Lourdes ha scelto un modello molto glamour, decorato da paillettes nere, che fa parte della collezione della passata stagione.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Hoganborse Inverno 2011Celebrity StyleHandbaghandbag hogan
    PIÙ POPOLARI