Borse Hogan: linea Trend autunno-inverno 2010/2011

Borse Hogan: linea Trend autunno-inverno 2010/2011
da in Bauletto, Borse Hogan, borse Inverno 2011, Handbag, Pochette, hogan collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Continuiamo a parlarvi della collezione autunno-inverno 2010/2011 di Hogan, uno dei marchi più amati dalle nostre lettrici. Una delle linee più famose di questo marchio è certamente la Trend, che da anni ormai rappresenta una delle sicurezze di questo marchio di moda giovane. Come a ogni stagione le novità sono sempre tantissime: accanto a modelli ormai da considerare storici come la Messenger, la Hobo o il Bauletto, ecco arrivare borse nuove come la Messenger in shearling, la nuova hobo e il borsone in tessuto tecnico, perfetto per lo sport e per la palestra.

    La collezione autunno-inverno 2010/2011 di Hogan si propone come una delle più ricche della stagione. Sono tantissimi infatti i modelli che compongono questa bellissima collezione invernale,tutti caratterizzati da un’allure sport chic.

    Modello dal fascino intramontabile è di certo la Messenger, la borsa a tracolla che quest’anno troviamo in colori come l’argento, il blu elettrico e i classici nero e cuoio. New entry è il modello in camoscio con inserti in shearling, materiale che ritroviamo un po’ in tutta la collezione del marchio, perfetta per i mesi invernali.

    Troviamo poi la classica hobo, a cui si accompagna anche un nuovo modello dalla forma quasi triangolare, in un bellissimo marrone caffé con dettagli a contrasto ecrù. Sportivo è invece il bauletto, modello che conosciamo molto bene, che in versione maxi si trasforma in una comoda e pratica borsa per la palestra. Perché anche quando si fa sport non si può rinunciare al glamour!

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Hoganborse Inverno 2011HandbagPochettehogan collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI