Borse Hogan, le novità della collezione Trend per l’a/i 2010-2011

da , il

    Nelle vetrine dei negozi, nonostante il grande caldo, si cominciano a vedere le proposte delle nuove collezioni autunno-inverno 2010/2011. Anche noi vogliamo essere un po’ una sorta di vetrina virtuale per le nostre lettrici, per consigliarle sulle novità della prossima stagione e permettere loro di conoscere le borse più belle dell’autunno-inverno. Oggi vi mostriamo alcune delle nuove proposte di Hogan per l’autunno-inverno 2010/2011 e in particolare vi mostriamo i nuovi modelli della linea Trend, che insieme alla Hippie Logo è tra le linee più famose del marchio.

    Come sarà la palette della nuova collezione di Hogan per l’autunno-inverno 2010/2011? In una parola, metallica. Hogan infatti prosegue con il trend lanciato la scorso autunno-inverno, decorando le proprie borse con colori lucidi e metallizzati.

    Tra le linee che vedremo nei negozi nei prossimi mesi ci sarà sicuramente la Trend, la storica linea del marchio Hogan che ogni anno viene riproposta con nuovi modelli e nuove tonalità moda. Non sappiamo ancora quali new entry ci saranno nella nuova collezione, ma possiamo confermarvi la presenza di due modelli storici, la Messenger e la Hobo.

    I colori, come dicevamo sopra, saranno glossy e metallizzati. Nella palette dominano colori come il blu elettrico, il grigio e il nero, tutti lucidati da una patina lucida che li rende brillanti. Non mancano comunque tonalità più naturali, come il classico color cuoio. Ma la collezione Trend è ricca di novità: nelle vetrine ho già visto il modello in shearling, spero di potervene parlare presto con tanto di immagini!