Borse Hogan: la tote per l’inverno 2009

da , il

    Il brand Hogan propone borse e accessori sempre molto innovativi, nei modelli, nei tessuti e nei materiali per l’inverno 2009 abbiamo questa bellissima tote che sono certa sarà uno dei cult di stagione.

    La tote di Hogan è molto grande e spaziosa, organizzata con varie tasche sul fronte che oltre a renderla funzionale alle più svariate esigenze, la rendono anche molto glam e come avrete notato quest’anno le cerniere a vista e accentuate sono di gran moda come abbiamo visto nella Leather handbag di Marc Jacobs.

    Hogan nella collezione autunno inverno 2008-2009 mi aveva già conquistata con la borsa a semiluna con i rivetti metallici, ora questa tote in eco pelle lucida riconferma le prime impressioni positive.

    La tote di Hogan è disponibile in tre varianti di colore, viola, grigio chiaro e nero, secondo me la più bella è quella viola e poi con una tote viola non si passa di certo inosservate. Presenta due grandi tasche sul fronte e due cerniere che in totale ricoprono tutta la borsa, insomma una borsa carina e fresca per spezzare un po’ i grigi giorni invernali.

    Abbiamo i doppi manici in pelle e una tracolla amovibile che in questo caso ci sta benissimo. Se vi piace potete provare a corrompere i vostri fidanzati e farvela regalare per San Valentino.

    Foto da:

    www.hoganworld.com