Borse Hogan: la tote in shearling per l’a/i 2010-2011

da , il

    Borse Hogan: la tote in shearling per l’a/i 2010-2011

    Sembra proprio che per il prossimo autunno-inverno 2010/2011 non potremo fare a meno di una cosa: la pelliccia. E non stiamo parlando solamente di giacconi e cappotti decorati e bordati da manti morbidi come il visone o il cincillà, ma anche di vari accessori, come borse e scarpe. Il montone, soprattutto, sarà uno dei materiali che più vedremo nelle prossime collezioni e Hogan, un brand che anticipa sempre le tendenze, l’aveva già capito lo scorso anno. Scopriamo insieme la nuova tote in shearling, novità della prossima stagione fredda.

    Se siete animaliste, mettetevi il cuore in pace: nessuno riuscirà ad arrestare la tendenza che vede grandi protagoniste le pellicce. Che sia montone, orylag, visone, cincillà o pelliccia ecologica, non importa: ciò che conta, secondo gli stilisti, è che i vostri abiti e i vostri accessori siano decorati da morbidi ciuffi di pelo, neutri o colorati.

    Il montone, poi, è uno dei materiali che più stiamo notando nelle nuove collezioni della prossima stagione fredda e sempre più sta contagiando anche le borse, come dimostra la Sylvia hobo di Jimmy Choo, una delle bag di punta della nuova collezione.

    Lo shearling diventa grande protagonista della nuova collezione di Hogan: lo troviamo infatti sulle giacche, sui cappotti, sulle scarpe e naturalmente sulle borse. L’esempio migliore è testimoniato dalla nuova tote, in montone color cioccolato dagli inserti in pelle dello stesso colore. Una borsa pratica, molto casual e sportiva, che riflette perfettamente lo stile della casa di moda. Ma Hogan per voi ha in serbo molte altre novità che vedranno protagonista questo materiale…se volete saperle, continuate a seguirci!