Borse Hogan: la Shopping per l’autunno-inverno 2010/2011

da , il

    hogan shopping ai 2010 2011

    Anche oggi vi mostriamo uno dei modelli dell’autunno-inverno 2010/2011 di Hogan. Dopo avervi presentato i modelli più famosi, come quelli della collezione Trend o la famosa Hippie Logo, it bag della primavera-estate 2009, oggi è tempo di svelarvi la Shopping che fa parte di questa collezione. In tessuto tecnico effetto piumino, si propone come una borsa sportiva e causal.

    Hogan per l’autunno-inverno 2010/2011 ha davvero pensato a una collezione molto ricca di spunti moda, perfetti per ogni look e ogni stile. Una delle borse che sta riscuotendo maggiore successo è la tote in shearling, che interpreta uno dei trend principali di questa stagione.

    Una borsa molto carina e sportiva per l’inverno è la Shopping, un modello in tessuto tecnico effetto bombato che ricalca un po’ le forme delle borse in piumino, tanto di moda l’anno scorso e riproposte con successo anche quest’anno da marchi come Ermanno Scervino. Disponibile in color palude, ha i manici in pelle color cioccolato ed è arricchita da cuciture a contrasto e dettagli metallici Hogan.