Borse Hogan, la Script per la primavera/estate 2011

da , il

    Non può iniziare la primavera/estate 2011 senza presentarvi le novità della collezione di Hogan. Il marchio giovane del gruppo Tod’s per questa stagione calda ha proposto diverse novità, pur abbandonando una linea di successo come la Hippie Logo che dopo il lancio in grande stile della primavera/estate 2009 sembra essere stata messa in soffitta, non sappiamo per quanto tempo. Oggi vi presentiamo la Script, un modello che ha fatto il suo debutto esattamente un anno e che con la stagione fredda viene riproposto in nuovi modelli.

    La primavera/estate 2011 è ormai ufficialmente iniziata: lo dimostrano le proposte che vediamo nelle vetrine dei negozi ma anche i servizi fotografici sui giornali e le riviste di moda, nonostante in realtà siamo ancora lontane dal riporre i cappotti e i piumini nell’armadio.

    In fatto di borse oggi vogliamo tornare a parlarvi di Hogan, un marchio che da sempre riscuote molto successo tra le nostre lettrici. Dopo avervi presentato le novità della linea Trend, collezione cult del marchio, oggi vi mostriamo la Script, una borsa che esattamente in questa stagione compie un anno.

    Dopo il successo delle ultime due stagioni il marchio ha deciso di espandere questa linea con nuovi modelli. Oltre alla classica handbag, proposta sia in pelle sia in raffia, la troviamo anche in una versione squadrata in tessuto tecnico in stile shopper e in versione secchiello, in tessuto spalmato e con chiusura a coulisse.