Borse Hogan: la nuova borsa Print per la primavera/estate 2011

Borse Hogan: la nuova borsa Print per la primavera/estate 2011
da in Borse Estate 2011, Borse Hogan, Borse Shopping, borse shopping Hogan, hogan collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    hogan borse print

    La collezione primavera/estate 2011 di Hogan è sicuramente ricca di molte novità. Oltre all’abbandono della linea hit Hippie Logo, che dopo un anno di successi è stata per il momento archiviata, c’è da segnalare l’ingresso di una nuova linea, la Print. Protagonista è una shopper in pelle color gesso, profilata in pelle rossa e con il logo alato del marchio Hogan in rilievo. Una borsa molto “autuoreferenziale”, forse la prima per questo brand di moda giovane che continua a essere tra i preferiti dalle nostre lettrici.

    La collezione primavera/estate 2011 di Hogan è ricca di novità. Anche purtroppo tristi, dobbiamo ammettere: il marchio ha infatti deciso di mettere in pensione la linea Hippie Logo, linea che è stata lanciata con la stagione primavera/estate 2009 e che ha riscosso un grandissimo successo.

    Ma le novità sono comunque parecchie: oltre ai nuovi modelli della Script, la borsa preferita dalla figlia di Madonna Lourdes Maria, troviamo anche questa borsa, dal nome Print. Si tratta forse di una delle borse più “autoreferenziali” che il marchio abbia realizzato finora: sulla parte frontale di questa borsa shopping in pelle color gesso e profili rosso fuoco troviamo infatti in bella mostra il logo alato di questo marchio in rilievo.

    Che ne pensate di questa borsa? Credete abbia tutte le carte in regola per diventare la nuova it bag di questo marchio? Forse è ancora troppo presto per dirlo, ma chissà che anche la prossima collezione invernale la veda protagonista…

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse HoganBorse Shoppingborse shopping Hoganhogan collezione 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI