NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Hogan: la New Script per l’a/i 2010-2011

Borse Hogan: la New Script per l’a/i 2010-2011
da in Borse Hogan, borse Inverno 2011, Handbag, handbag hogan
Ultimo aggiornamento:

    E’ stata una delle novità della collezione primavera-estate 2010 di Hogan e il marchio, dopo il successo di questa stagione, ha deciso bene di riconfermarla anche per l’autunno-inverno 2010/2011. Stiamo parlando della New Script, la handbag in tela che ha quasi fatto dimenticare alle fanatiche del marchio Hogan borse storiche come la Trend o la Hippie Logo. Della nuova collezione possiamo mostrarvi alcune prime immagini, dove la tela viene sostituita da pelle e tessuto tecnico dalle sfumature metal.

    In queste settimane di agosto vi stiamo mostrando un po’ tutto quello che ci aspetta dalle nuove collezioni moda per l’autunno-inverno 2010/2011. Dopo avervi mostrato alcuni dei nuovi modelli della linea Trend, la collezione storica del marchio Hogan, oggi vi presentiamo le novità della New Script.

    Non potrete certo non sapere di cosa stiamo parlando visto che questa borsa è stata una delle grandi protagoniste della primavera-estate 2010, capace quasi di farci dimenticare la Hippie Logo.

    Se la stagione che si sta concludendo l’ha vista in canvas profilato da pelle di vari colori fluo o in jelly rosso, per il prossimo autunno-inverno 2010/2011 la New Script conoscerà la pelle e il tessuto tecnico, materiale tipico di ogni collezione del marchio Hogan. Da borsa sportiva diventa una borsa perfetta anche per la sera. Non siete curiose di vedere le prossime immagini?

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Hoganborse Inverno 2011Handbaghandbag hogan
    PIÙ POPOLARI