Milano Moda Donna

Borse Hogan, la collezione sporty chic per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Hogan, la collezione sporty chic per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Bauletto, Borse Hogan, Clutch, Handbag, Hobo, Tote, clutch Hogan, handbag hogan, tote Hogan, tracolla hogan
Ultimo aggiornamento:

    Hogan ci propone le novità della collezione di borse pensata per la bella stagione primavera estate 2012. In linea con lo stile tradizionale del marchio, la collezione valorizza principalmente forme e fantasie più classiche, tessuti preziosi e in particolare la pelle di rettile, che come abbiamo visto molto spesso di recente, è proprio il must have del periodo, e colorazioni evergreen. Insomma, ancora una volta Hogan sceglie uno stile ricercato, elegante e sofisticato persino per i suoi modelli destinati a completare look meno impegnati. Diamo uno sguardo insieme alla collezione.

    Borse Hogan, collezione P/E 2012: Print
    hogan borse pe 2012 print vitello
    La linea di handbag Print di Hogan valorizza un modello di borsa di lusso più informale. Il modello è quello di una handbag rettangolare con doppio manico, tracolla rimovibile con ganci e logo metallico centrale. La linea Print prevedere varianti molto sofisticate in pelle di pitone con chiusura a bottone magnetico, ma anche versioni casual in pelle di vitello con manici tubolari e impunture a contrasto, e in vitello color cacao.

    Borse Hogan, collezione P/E 2012: Trend
    hogan borse pe 2012 trend
    La linea Trend prevede invece borse dal mood sportivo progettate per essere capienti e molto organizzate grazie alla presenza di tantissime tasche esterne e interne a scandire i diversi ambienti. Il modello Trend è proposto in vitello color sabbia con finiture perlate e tracolla removibile in canvas, ma anche nella variante più bassa con pochette interna e coordinata.

    Borse Hogan, collezione P/E 2012: le shopper e le tote
    hogan borse pe 2012 pelle
    Nella nuova collezione troverete anche molti modelli di shopper e tote, borse in prezioso pitone nelle vesti più sofisticate con inserti in evidenza, alternate ai modelli in pelle chiara o scura con manici e tracolla a contrasto, handbag in tessuto lamè color avorio cangiante con grande logo centrale a rilievo e manici e profili in pelle in toni più scuri. Modello molto bello e particolare è quello in ricca pelle matelassé con elementi tali da creare un effetto iridescente, chiusura a patta e dettagli in metallo tra cui il logo “H”.

    Borse Hogan, collezione P/E 2012: le clutch
    hogan borse pe 2012 clutch
    Concludono la collezione piccole e compatte clutch dal mood urban chic, in pelle nera con effetto matelassé e chiusura a patta, dotata tra l’altro di minitracolla rimovibile per mezzo di ganci. Il modello è pensato anche in pelle color antracite e organza dalle pennellature argentate, elegante e di carattere. Una collezione che sa come far parlare di sé, voi cosa ne pensate? Vi piace?

    596

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse HoganClutchHandbagHoboToteclutch Hoganhandbag hogantote Hogantracolla hogan Ultimo aggiornamento: Martedì 22/05/2012 20:36

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI