Milano Moda Donna

Borse Hogan Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Hogan Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    Le borse Hogan Autunno/Inverno 2016-2017 si distinguono come sempre per il loro stile minimal chic, tratto distintivo della linea bags del brand, noto principalmente per le sue scarpe. La nuova collezione di borse suggerita da Hogan in vista della prossima stagione fredda è decisamente interessante, complici proposte modaiole e di tendenza che non sono mai sopra le righe, ma che si rivelano essere incredibilmente versatili. Tra borse a secchiello e zainetti, sfoglia la gallery per scoprire quali sono i modelli top della stagione firmati da Hogan.

    Hogan è primariamente un brand che si occupa della produzione di calzature, ma sono sempre di più le appassionate di borse che scelgono questo brand anche per gli accessori da portare a mano o a spalla. La nuova collezione borse Hogan, proposta dal brand in vista dei prossimi mesi, soddisfa decisamente le aspettative delle estimatrici del marchio, attingendo a quelle che sono le maggiori tendenze bags dell’Autunno/Inverno 2016-2017, pur restando molto fedeli allo stile pulito ed essenziale che da sempre caratterizza le borse Hogan.

    La palette cromatica su cui si incentra la nuova collezione è composta prevalentemente da tonalità cupe che ben si addicono al periodo freddo, come il borgogna, il blu ed il marrone, senza trascurare tocchi dai bagliori iridescenti e luminosi e, ovviamente, nuance chiare come il taupe o molto scure, come nel caso delle borse nere, un must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017 e presenti anche tra le nuove proposte Hogan.
    Tra i modelli più presenti segnaliamo senza dubbio le shopping bag e le hobo bag, tornate alla ribalta in questi ultimi mesi e molto comode per la vita di tutti i giorni.

    Non mancano neppure borse a secchiello, uno dei modelli più di tendenza della stagione estiva ora in corso, e zaini, da portare a spalla o a mano a seconda dell’occasione d’uso e della tipologia di outfit prescelta.

    Tra i leit motiv più importanti segnaliamo l’utilizzo di pellami iridescenti e la stampa rettile, ideali per conferire un tocco di lusso anche ai modelli più minimal e basic. Questa nuova collezione si rivela essere particolarmente adatta alle amanti di accessori pregiati ma che mantengono una sorta di low profile, quali complementi del look destinati a non sopraffare il resto degli accessori e gli abiti indossati.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Hogan per l’Autunno/Inverno 2016-2017.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse Hogan

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI