Speciale Natale

Borse Hogan Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Hogan Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Hogan
Ultimo aggiornamento:

    Atmosfere rock chic per la nuova collezione di borse Hogan autunno/inverno 2015-2016. Il brand, infatti, si rivolge ad un pubblico giovane che si distingue per un’eleganza non convenzionale e glam, tipica delle grandi metropoli che non dormono mai. Sono tanti i modelli tra cui poter scegliere, pensati principalmente per il giorno ed il tempo libero, spaziando dalle comode e capienti shopping bag alle hobo bag, senza trascurare modelli a tracolla, zainetti pratici e stilosi e borse bowling. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte da non perdere firmate Hogan.

    Hogan non manca mai di sorprendere e non viene meno a questa sua capacità neppure in vista della stagione fredda ormai imminente. Una collezione estremamente variegata e glamour quella autunno/inverno 2015-2016 del brand, pensata per le più giovani delle fashion victim o, comunque, per quelle che amano scegliere abiti ed accessori secondo un gusto ricercato e chic ma assolutamente non convenzionale, e che si ispira alla metropoli londinese con i suoi club che non riposano mai, pervasi da un’atmosfera rock chic irresistibile.

    La palette cromatica cui Hogan fa riferimento si concentra principalmente su tonalità basic, come il nero, il marrone, il taupe, il grigio ed il sabbia. Leit motiv ricorrenti della nuova collezione sono l’utilizzo di materiali matelassè e la stampa rettile, senza tralasciare, poi, la massiccia presenza di modelli in vernice. Per quanto riguarda le tipologie di borse suggerite, il brand si sbizzarrisce prevalentemente nel suggerire modelli perfetti per il giorno e per il tempo libero ma non mancano proposte per la sera dalle dimensioni decisamente più compatte e minimal.

    Shopping bag, ampie e capienti, si alternano a hobo bag da portare a spalla e a modelli a tracolla; grandi protagonisti sono poi gli zaini, tra le maggiori tendenze da portare a spalla per l’autunno/inverno 2015-2016, declinati in nuance metalliche e in grigio piuttosto che in una deliziosa ed iperfemminile tonalità di rosa, insolita per il periodo ma decisamente girlish.
    Per chi predilige modelli casual chic, incredibilmente versatili, segnaliamo le numerose proposte bowling suggerite da Hogan, anch’esse declinate nella palette dei colori neutri e scuri, e borse bauletto, interamente realizzate in pelle e perfette per la frenesia di tutti i giorni, senza dubbio tra i modelli di borsa che ogni donna dovrebbe avere sempre nel proprio guardaroba per non sbagliare mai look.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Hogan.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Hogan

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI