Milano Moda Donna

Borse Hogan Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Hogan Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Hogan, bauletto Hogan, handbag hogan, tote Hogan
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Hogan dedicata all’Autunno/Inverno 2014-2015 investe sulle forme minimal che hanno già garantito al marchio un certo successo nelle passate stagioni. Il fashion brand rinnova la sua proposta aggiungendo alle fila dei suoi modelli borse da giorno molto chic, creazioni in forme femminili e sofisticate ideate per seguirci con stile nella nostra giornata aggiungendo un tocco di carattere a ogni look.

    Le collezioni di borse Hogan sono sempre le più attese dalle fashion victim italiane, ricche ogni anno di modelli ispirati a donne moderne e dinamiche. In vista della stagione fredda, Hogan ci presenta una linea di borse da giorno particolarmente ricca. Tra le handbag Autunno/Inverno 2014-2015 più fashion del momento troviamo quelle realizzate da Hogan, borse a mano con doppio manico dotate di tracolla regolabile e removibile. Il brand le vuole principalmente in toni scuri, ma anche in versioni neutre come il cipria.

    Le versioni più lineari sono alte e hanno superficie liscia, modelli quadrangolari o rettangolari cui si alternano forme più strutturate con diverse zip esterne oltre che interne per organizzare meglio lo spazio e hardware in metallo color argento. Tra le borse bauletto più interessanti dell’autunno inverno 2014-2015 trovano spazio le versioni firmate Hogan in colorazioni come il malva e il verde scuro, modelli cui si affiancano le vesti più tradizionali in pelle nera.

    Per il lavoro e in generale per tutte le nostre esigenze quotidiane Hogan pensa tote verticali molto chic, modelli in pelle nera o beige con applicazioni esterne, ma anche varianti con sviluppo orizzontale in sfumature molto scure di grigio e marrone.

    A chi ama stupire indossando colori più vivaci il marchio dedica shopper bicolor con manici a contrasto con la base, così come creazioni in pelle blu cobalto e rosso con manici neri o blu a completare la forma.

    Nel campo delle borse più casual trovano spazio quest’anno tennis bag easy chic in pelle nera, così come hobo con manico unico a mezza luna collegato per mezzo di ganci. Il settore delle borse da sera e delle mini bag ospita clutch rettangolari dalla forma allungata in pelle nera, grigia o rossa con l’iconica H del logo del marchio a concludere la serratura. I portafogli della collezione ne riprendono la forma sviluppandola però in dimensioni minori.

    Cosa ve ne pare delle novità della collezione di borse Hogan per l’Autunno/Inverno 2014-2015?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Hoganbauletto Hoganhandbag hogantote Hogan Ultimo aggiornamento: Venerdì 26/09/2014 18:41

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI