Speciale Natale

Borse Hogan Autunno Inverno 2013-2014: la nuova collezione [FOTO]

Borse Hogan Autunno Inverno 2013-2014: la nuova collezione [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Hogan, bauletto Hogan, clutch Hogan, handbag hogan
Ultimo aggiornamento:

    Hogan ci propone il catalogo della nuova collezione di borse per la stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una linea dallo stile elegante e ricercato, che torna a proporre alcune delle forme classiche delle collezioni della griffe come i modelli Trend e Print in nuove versioni tutte da scoprire. Alle borse sofisticate della collezione regolare, si affiancano anche in questa stagione i gioiellini nati dalla collaborazione con Katie Grand, borse e accessori caratterizzati quest’anno da fantasie zebrate colorate oltre al classico cuore nell’angolo.

    La proposta invernale di Hogan, sia nella serie regolare che in quella curata da Katie Grand, è pensata in linea con alcuni dei trend più glam di questo periodo, come del resto è già successo con la precedente collezione primavera estate 2013.

    La linea principale della griffe tra le più amate dalle fashion victim italiane, vuole tanti modelli di borse da giorno. Si spazia tra nuove handbag strutturate con doppio manico corto in pelle, tracolla regolabile e rimovibile, zip superiore di chiusura e altre zip lungo il pannello centrale completato dal logo e quelli laterali, ad aggiungere spazio per tutte le nostre esigenze quotidiane.

    I modelli sono proposti in pelle nera o taupe, così come le hobo con fibbia frontale a forma di H e manico unico. Le nuove handbag della linea Print sono pensate nelle forme quadrate o rettangolari verticali con doppio manico, in pelle opaca, scamosciata o lucida in toni di nero o caramello. Tornano anche le tote della linea Trend con tante tasche esterne, manici corti e lunga tracolla regolabile.

    Le shopper della collezione invernale di Hogan sono proposte in pelle scamosciata con tasca frontale e manici in pelle verniciata, in tinte scure come il bordeaux, il nero e l’ocra, colori che tornano anche nella linea di shopper Script con grande H frontale.

    Ma come vi anticipavamo, le borse più caratteristiche sono quelle della linea realizzata dalla stilista Katie Grand. La collezione “Katie Grand Loves Hogan” comprende borsoni più grandi in pelle nera con manici più lunghi e zip lungo i pannelli frontali, ma soprattutto modelli con fantasia zebrata che torna anche per i bauletti.

    Le fantasie animalier e in particolare maculate sono ricorrenti nelle collezioni di marchi di lusso come Burberry quest’anno, perciò spazio anche a tracolle rettangolari zebrate e colorate con manico lungo a catena e a tanti accessori tecnologici simili, custodie per smartphone e iPad per tutti i gusti.

    Vi piace la proposta invernale di Hogan?

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Hoganbauletto Hoganclutch Hoganhandbag hogan

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI