Milano Moda Donna

Borse Hogan Autunno/Inverno 2012-2013: pelliccia e stampe animalier tra le novità [FOTO]

Borse Hogan Autunno/Inverno 2012-2013: pelliccia e stampe animalier tra le novità [FOTO]

    Hogan introduce la sua nuova collezione di borse pensata per la stagione autunno inverno 2012-2013 in arrivo. Tornano tutti i modelli ormai iconici delle linee Hogan, linee come sempre aperte a un’idea di donna sofisticata ma non troppo ingessata, per cui tra le forme più presenti troviamo quelle dal mood sporty, handbag, shoulder bag, bauletti e clutch che in realtà posso andar bene per qualunque occasione. Diamo loro un’occhiata nel dettaglio.

    Molti dei modelli della nuova collezione sono stati sfruttati in vesti diversi anche nella recente collezione primavera estate 2012. Hogan riprende quelle forme che le fashion victim ormai adorano e le adatte ai nuovi must have del momento.

    La linea Trend comincia proponendoci le sue tote sporty chic nella nuova versione in pelle color ecrù, con rivestimento in ecopelliccia per la superficie del modello, una tote con diverse tasche esterne chiuse da zip, doppio manico tondo, tracolla removibile e regolabile e inserti in metallo dorato. Le tote Trend sono pensate anche in vernice nera con stampa alligatore, uno dei dettami della moda invernale che stiamo rintracciando più spesso.

    Nella sua linea di hobo Hogan introduce il modello H Hobo che propone due varianti in pelle ruvida, con manico unico e chiusura per mezzo di fibbia con inserto metallico e logo: il primo modello è pensato in grigio scuro, il secondo in beige con elementi in shearling lungo i profili.

    Le handbag della linea Print sono realizzate in pelle, hanno doppio manico, tracolla rimovibile e handware argento e sono pensate in grigio scuro e in rosso, mentre la versione shopper più alta la troverete in un rosa cipria più romantico e bon ton.

    La linea Script è quella più aperta a sperimentazioni quest’anno: le tote sono pensate in pelle con pannelli in vernice alternati a fasce in cavallino con motivo zebrato, mentre le shopper sono proposte in pelle con fascia superiore in pelliccia o in suede con pioggia di frange lunghe. I bauletti Script sono previsti in pelle nera con intera superficie percorsa da stampa alligatore in nero, con doppio manico, tracolla rimovibile e hardware argento.

    Concludono la collezione le pochette della linea Wave, modelli dalla forma rettangolare in pelle con lavorazione tridimensionale, chiusura a patta e logo Hogan in primo piano. Sono pensate in un bel color melanzana o nella variante blu cobalto, i colori moda più fashion dell’ultima ora.

    Date uno sguardo alle proposte Hogan nella fotogallery, avete già scelto il vostro prossimo acquisto?

    461

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI