Milano Moda Donna

Borse H&M Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse H&M Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Mood casual e colori facili da abbinare per le borse H&M primavera/estate 2016. La catena low cost svedese suggerisce la sua nuova collezione di borse pensata per la prossima stagione calda, concentrandosi principalmente su modelli ideali per accompagnarci nel quotidiano. La palette cromatica cui il brand fa riferimento comprende perlopiù tonalità basic, quali nero, bianco sporco, beige e marrone, senza tralasciare tocchi shimmer ed iridescenti nei toni dell’oro e dell’argento. Sfoglia la gallery per scoprire, tra borse a secchiello, zaini e comode tracolle, tutti i modelli da non perdere.

    H&M è uno dei brand low cost più amati dalle appassionate del fashion, complice la sua capacità di seguire in modo estremamente fedele i trend del momento e di offrire, quindi, vestiario ed accessori glamour e di tendenza a prezzi davvero economici.
    Dopo aver sorpreso con la speciale limited edition delle borse Balmain per H&M immediatamente sold out negli scorsi mesi, H&M si diletta nel suggerire in particolar modo proposte basic e casual perfette per la vita quotidiana.

    Tra i modelli più ricorrenti, infatti, segnaliamo le city bag, borse da portare a mano dotate di agevoli tracolle removibili, ampie e capienti e declinate in tonalità di colore davvero semplici da abbinare quali l’immancabile nero, il panna, il beige ed il rosa cipria. Accanto ad esse si collocano ben più stilose borse a secchiello, di medie dimensioni e realizzate in versione scamosciata, in nero o in color ruggine, e tracolle compatte che si rivelano essere il complemento ideale per ogni outfit da tempo libero. Proprio come per la collezione di borse H&M autunno/inverno 2015-2016, gli zaini rappresentano uno dei modelli di punta anche per quanto riguarda la prossima stagione calda: si tratta di modelli molto semplici, caratterizzati dalla presenza di chiusura a fibbia e di doppia taschina anteriore.

    Per le amanti delle borse di grandi dimensioni segnaliamo inoltre numerose proposte shopper, valorizzate dall’applicazione di lunghe frange dal mood boho-chic e pratiche handbag dal gusto classico, con dettagli metallici e dalla forma squadrata. Non mancano, poi, tracolline con catenella dorata o argentata e clutch mini size, monocromo o impreziosite da perline e ricami di ispirazione etnica.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse H&M.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse H&MBorse Primavera/Estate 2016

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI