Milano Moda Donna

Borse Hermès: Victoria con l’ennesima Birkin

Borse Hermès: Victoria con l’ennesima Birkin
da in Borse Hermes, Borse Lusso, Celebrity Design, Victoria Beckham, handbag hermes
Ultimo aggiornamento:

    Ancora una volta l’ex posh spice Victoria Beckham torna a far parlare di se, che sia una fashion victim lo sappiamo, ma credo proprio che il povero David sia pure abbastanza victim… della sua mogliettina.

    La cara Victoria è stata pizzicata a Dubai, la capitale del lusso per eccellenza, con una borsa stupenda e di extralusso, una Birkin, una delle borse più costose del mondo e certamente la collezione più costosa di Hermès.

    Che la posh spice abbia un’intera collezione di Birkin non è una novità, l’avevamo già vista con… ma questa è davvero speciale, una Birkin costellata di diamanti che costa 90,000 euro, praticamente quanto una casa.

    Pare che questo magnifico accessorio, sia il regalo di Natale del maritino e che equivale ad una sua settimana di lavoro quindi in fondo poteva regalarle qualcosa di ancora più lussuoso.

    La cara Victoria, ancora una volta non perde occasione per sfoggiare un accessorio di gran classe e che solo pochissime donne al mondo possono permettersi facendo schiattare d’invidia tutte le altre, come noi che probabilmente ce le possiamo solo sognare borse così.

    Evidentemente lo shopping forsennato per le vie di Milano in compagnia di Dolce e Gabbana non era bastato alla ex spice.

    Ma vabbè nella prossima vita, care fashion addicted ci toccherà lasciar perdere le borse e occuparci della ricerca di un calciatore.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse HermesBorse LussoCelebrity DesignVictoria Beckhamhandbag hermes Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI