Borse Hermes: Tamara Ecclestone con la Birkin in coccodrillo

da , il

    tamara ecclestone hermes

    Tamara Ecclestone è la grande assente del Festival di Sanremo 2012 che inizia proprio stasera! Tamara Ecclestone è la figlia del magnate della Formula 1, Bernard Charles Ecclestone detto Bernie, che è uno degli uomini più ricchi del mondo, la sua bella figlioletta ovviamente è viziata come poche donne al mondo! Tamara è stata fotografata all’aeroporto con una splendida Birkin bag di Hermes in pelle di coccodrillo nera.

    Hermes è una griffe francese amatissima il tutto il mondo, non c’è donna che non sogni di avere nel proprio armadio una delle sue bellissime it bag, la Birkin o la Kelly. Proprio in questi giorni Hermes ha lanciato la Tiny Collection, le celebri borse che hanno fatto la storia della moda declinate in una versione mini e in pellami deluxe.

    Tamara Ecclestone doveva affiancare Ivana Mrazova alla conduzione del Festival di Sanremo 2012, ma poi ha fatto troppi capricci e si è resa poco disponibile, al punto che è stata licenziata. Stasera sul palco dell’Ariston, al fianco di Morandi e Rocco Papaleo, ci sarà solo la top model Ivana Mrazova.

    La bella Tamara Ecclestone non sembra turbata più di tanto, in fondo è talmente ricca che può consolarsi con lo shopping sfrenato che, come sappiamo benissimo, è la cura per tutti i mali.

    Tamara è stata vista all’aeroporto con una lussuosa Birkin in pelle di coccodrillo verniciata nera, un modello molto costoso ed esclusivo.