Borse Hermès, Sac Roulis in alligatore

Borse Hermès, Sac Roulis in alligatore
da in Borse Hermes, Borse Pelle, Borse Primavera 2011, Clutch, Tracolla, tracolla hermes
Ultimo aggiornamento:

    hermes sac roulis alligator

    Hermès è uno dei brand più affascinanti e chic che esistano al mondo, le sue borse sono un must e anche se Birkin e Kelly sono quelle più famose e ambite, ogni anno la griffe ce ne propone di nuove e tutte bellissime. Oggi vediamo insieme la Sac Roulis, una tracollina graziosa e affascinante che fa parte della collezione primavera estate 2011, una borsa realizzata in pelle di alligatore e declinata in una nuanches color turchese!

    Il fashion brans Hermès ci propone la Sac Roulis, una tracollina piccola e chic realizzata in pelle di alligatore, un pellame prezioso e molto costoso che però non è il massimo per me, cioè va bene il lusso ma c’è tutto questo bisogno di essere belle e glam sulle spalle degli alligatori?

    Le borse Hermes sono amatissime dalle celebrities e da moltissime donne al mondo, purtroppo è difficile potersi permettere le sue creazioni ma sognare non guasta mai e poi, occasionalmente, la griffe francese ci propone anche borse in tessuto che sono meno costose.

    La nuova tracollina Hermes fa parte della collezione primavera estate 2011, la cosa che mi piace è che anche una griffe del calibro di Hermes cede al fascino delle tracolline mini, un modello molto di moda proposto un po’ da tutti i designer!

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse HermesBorse PelleBorse Primavera 2011ClutchTracollatracolla hermes
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI