Borse Hermès: Rosie Huntington Whiteley con la Birkin di Hermès

Borse Hermès: Rosie Huntington Whiteley con la Birkin di Hermès
da in Borse Hermes, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Handbag, handbag hermes
Ultimo aggiornamento:

    rosie birkin bag

    Resistere alla Birkin di Hermès? Impresa praticamente impossibile, anche per le celebrities che di borse ne possiedono in grandissima quantità! Ultima a innamorarsi perdutamente della Birkin di Hermès è la top model e angelo di Victoria’s Secret Rosie Huntington Whiteley, testimonial della scorsa stagione di Burberry Prorsum e per la primavera-estate 2011 di Thomas Wylde, che ha sfoggiato di recente un modello classico di questa borsa senza tempo in pelle di vitello azzurro chiaro.

    Quante sono le celebrities che in questi anni hanno sfoggiato le creazioni di Hermès? Ormai abbiamo davvero perso il conto! Tutte le star di Hollywood possiedono almeno un modello di questa borsa mitica, che la maison francese dedicò alla principessa Grace.

    Ultima celebrities Birkin addcted pervenuta è Kim Kardashian, che probabilmente ha deciso di diventare la nuova Victoria Beckham.

    L’abbiamo vista sfoggiare decine di modelli differenti, addirittura per andare in palestra!

    E ora ecco invece Rosie Huntington Whiteley, la top model testimonial di Thomas Wylde cedere la fascino di una bellissima Birkin in pelle di vitello azzurra. Come non resistere? Io se fossi in lei non ci riuscirei per nulla!

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse HermesBorse Primavera 2011Celebrity StyleHandbaghandbag hermes
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI