Borse Hermès: Rachel Bilson con la Constance bag

Borse Hermès: Rachel Bilson con la Constance bag
da in Borse Estate 2011, Borse Hermes, Celebrity Style, Primo Piano, Tracolla, rachel bilson, tracolla hermes
Ultimo aggiornamento:

    rachel bilson constance hermes

    Un’altra borsa per la bag addicted Rachel Bilson. L’ex star di OC è stata avvistata con una nuova borsa a tracolla, segno che la sua mania per le borse di lusso non accenna a migliorare. Eccola infatti nientemeno che con la Constance di Hermès, una delle borse cult di questa maison francese. Una scelta sicuramente non originalissima ma di certo un po’ in controtendenza, visto che tutte le celebrities quando decidono di puntare su Hermès scelgono i due modelli più famosi, la Birkin e la Kelly.

    Rachel Bilson e la sua mania per le borse di lusso. Insieme a Jessica Alba e Halle Berry, la star del telefilm The OC è forse una delle nostre risorse inesauribili di argomenti.

    Impossibile infatti stare due settimane senza avvistarla con una borsa all’ultima moda o con un nuovo modello della stagione che sta per iniziare.

    L’attrice americana, che di recente ha sviluppato una grande passione per marchi come Chanel e Louis Vuitton, ha ceduto ancora una volta al marchio Hermès. Poco tempo fa infatti vi avevamo mostrato una sua foto con una Birkin in pelle rossa, oggi invece eccola con la Constance bag.

    Si tratta di un modello cult ma sicuramente meno “sdoganato” della Birkin o della Kelly. Ne esistono molte versioni, in pelle di vitello o in coccodrillo, ma tutte sono caratterizzate dall’iconica chiusura a forma di H, l’iniziale della maison.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse HermesCelebrity StylePrimo PianoTracollarachel bilsontracolla hermes
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI