NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Hermes: Marc Jacobs adora la Birkin!

Borse Hermes: Marc Jacobs adora la Birkin!
da in Borse Hermes, Celebrity Style, It Bag, Hermes Birkin Bags
Ultimo aggiornamento:

    marc jacobs birkin

    Marc Jacobs è uno stilista e personalità fondamentale nel mondo della moda. Direttore creativo di Louis Vuitton dal 1997, fondatore della linea Marc Jacobs e della meno costosa linea Marc by Marc Jacobs, dichiaratamente gay ed egocentrico, è una vera icona. Noi di Bags Stylosophy lo adoriamo, e non ci stupiamo di vedere che la sua bag del cuore sia la Birkin di Hermes, più che una borsa un accessorio cult della nostra epoca. Qui vi riportiamo due foto scattate a Marc durante il suo tempo libero, ed in entrambe il designer è “accompagnato” dall’iconica bag della griffe francese.

    La Birkin sappiamo benissimo che è amatissima dalle celebrities di tutto il mondo, anche perchè noi comuni mortali difficilmente possiamo permettercela, ma di solito si tratta di star donne e non uomini come nel caso di Jacobs, che è stato paparazzato più volte con la sua bag del cuore e che paradossalmente non è una sua creazione.

    Nella prima foto, Marc indossa un abbigliamento decisamente originale: maxi cappotto, pantaloncini corti e anfibi, su cui predilige una classica Birkin nera. Nella seconda foto lo stilista è addirittura al mare! Sulla spiaggia ci porta giustamente una Birkin di colore beige, che fa pendant con la sabbia. Della serie “ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi”, magari potessi usare anche io una bag così costosa come borsa da mare!

    marc jacobs hermes

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse HermesCelebrity StyleIt BagHermes Birkin Bags
    PIÙ POPOLARI